Visualizzazione stampabile
-
Per la cyano pazienza...fai tutti i wipe e riflasha un'altra rom (siamo OT)
Per i driver...prova ad usare un altro pc!
E...controlla bene che il debug sia attivo, a me con root e debug disattivo non funziona MTP...
Prova anche in modalità fotocamera...giusto per curiosità, anche se ha funzioni diverse
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Per la cyano pazienza...fai tutti i wipe e riflasha un'altra rom (siamo OT)
Per i driver...prova ad usare un altro pc!
E...controlla bene che il debug sia attivo, a me con root e debug disattivo non funziona MTP...
Prova anche in modalità fotocamera...giusto per curiosità, anche se ha funzioni diverse
Ormai mi devo rivolgere all'assistenza mi sa, sono riuscito a far partite N7 con la cyano, ma non mi funge la tastiera, cosi il tablet è inutilizzabile, e da pc non da segni di vita
-
Quote:
Cryptclaw
Ormai mi devo rivolgere all'assistenza mi sa, sono riuscito a far partite N7 con la cyano, ma non mi funge la tastiera, cosi il tablet è inutilizzabile, e da pc non da segni di vita
Calma...è ovviamente un problema software
Con il wugs fai "flash stock" e utilizzi la più recente immagine 4.3...
-
Quote:
books89
ne sei sicuro lebrac? cosa te lo fa pensare? scusa se te lo chiedo ma sai, sarebbe un brutto colpo, ed il colmo, dato che non l'ho mai trattato male, in ogni caso oltre a dirmi cosa te lo fa pensare, potresti anche dirmi come assicurarsi se cavo e porta micro usb siano salvi da rotture, magari ho sbagliato io a tenerlo o per staccarlo ho fatto qualche mossa azzardata? lo tengo sempre appoggiato sul letto, ogni tanto lo alzo per staccarlo dal caricabatterie ma non l'ho mai allungato da farlo rovinare almeno credo, mi puoi anche dire tu cosa fai quando lo tiri via , che manovre usi per togliere il cavo del caricabatterie? tipo chesso ruotarlo sul retro e poi tirare il cavo girato per far leva, in modo che venga via subito, o tu lo togli frontale senza capovolgerlo?
oppure il cavo si sta rovinando e, a tenerlo curvato e poco tirato si rovina?
lebrac ci sei?
-
Eh se ronzava è l'unica spiegazione...magari non è nulla di grave ma se lo torna a fare potrebbe essere difettato.
Prova a cambiare cavo per vedere se si tratta di quello o della porta, o magari dell'alimentatore.
-
Ragazzi ho una domanda sul nexus 7. Ho preso questo tablet a gennaio con la versione 4.1.2 e ho deciso di lasciarla, nonostante le continue notifiche di aggiornamento relative alla 4.2 e 4.2.2(attualmente la versione che compare nelle notifiche di aggiornamento). Il motivo di questa reticenza ad aggiornare è dovuto ai riscontri negativi di molti utenti sulla versione 4.2. In ogni caso, con l'uscita della 4.3 mi sono deciso ad effettare l'upgrade ma non ho ricevuto alcuna notifica. Così ho seguito la procedura per forzarlo ma neanche quest'ultima ha sortito effetti. La mia domanda è: per aggiornare alla 4.3 è necessario prima avere la 4.2? Inoltre sarei curioso di sapere se con la 4.3 i problemi si sono risolti o la 4.1.2 resta ancora superiore. In sostanza mi conviene restare con la 4.1.2 o passare alla 4.3?
-
Ho bisogno d'aiuto!
Ho tolto la barra dei menù android e ho installato lmt 1.91 e fullscreentoggle.
All'accensione non funziona più la gesture per far uscire i tasti' siccome è già capitato, re installò il tutto ma stavolta non funziona più, e disinstallando non torna comunque la barra di default.
Il device è rootato e uso nova come launcher. Non ho ancora aggiornato a 4.3 perché ho problemi di installazione (anche aggiornare a 4.2.2 è stato un delirio...
Come posso fare per ripristinare la solita barra di android a fondo schermo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ho risolto
Ho ripristinato la barra android perché lmt non funzionava più.
Peccato perché mi ero abituato ed era diventato comodo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
lebrac
Calma...è ovviamente un problema software
Con il wugs fai "flash stock" e utilizzi la più recente immagine 4.3...
Si, ma come faccio? Il pc non riconosce il nexus come ADB device e quindi il toolkit non riesce a comunicare con il tablet e non ho modo per mettere un'altra versione :(
-
Quote:
Cryptclaw
Si, ma come faccio? Il pc non riconosce il nexus come ADB device e quindi il toolkit non riesce a comunicare con il tablet e non ho modo per mettere un'altra versione :(
Quindi non va in fastboot? vol- e power