Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Quindi non va in fastboot? vol- e power
Sono riuscito, ora ho tutto funzionante, non so xk ma il N7 era alla versione 4.2.2 e quindi le gapps cozzavano con la versione OS e la tastiera crashava
-
Salve ho un nexus 7 2012 appena acquistato, ho un problema, oltre ad avere il display un po sollevato alla parte sinistra, il tab quando spingi forte sulla angolo dello schermo alla parte sinistra, appare sul display un alone (come qua do tocchi il display al monitor del PC). Ma e normale???????????????? A voi possessori del nexus 7 fa?????????
-
buongiorno, dopo aver attivato il root, come si fa a vedere la chiave usb?
come faccio a capire se effettivamente sono riuscito ad attivare il root?
graize
-
Quote:
francy1995
Salve ho un nexus 7 2012 appena acquistato, ho un problema, oltre ad avere il display un po sollevato alla parte sinistra, il tab quando spingi forte sulla angolo dello schermo alla parte sinistra, appare sul display un alone (come qua do tocchi il display al monitor del PC). Ma e normale???????????????? A voi possessori del nexus 7 fa?????????
E' un problema noto di alcuni vecchi N7 (ma a quanto pare anche nuovi), cerca il thread "display sollevato", portalo in assistenza...
Quote:
massimou
buongiorno, dopo aver attivato il root, come si fa a vedere la chiave usb?
come faccio a capire se effettivamente sono riuscito ad attivare il root?
graize
Stickmount
-
Quote:
lebrac
Stickmount
grazie, provo
-
quali sono i valori in ampere e volt per ricaricare il nexus 7 2012? grazie
-
Quote:
books89
quali sono i valori in ampere e volt per ricaricare il nexus 7 2012? grazie
5 volt e 2 ampere ;)
-
lebrac, un amico mi ha chiesto se è fattibile ricaricare il nexus 7 che ha, con una batteria esterna tipo anker,mentre ricarica quest'ultima?
quindi alimentatore a muro a ingresso micro usb anker, e uscita 2 A usb a micro usb nexus?
-
Quote:
Fabiodc
Ragazzi ho una domanda sul nexus 7. Ho preso questo tablet a gennaio con la versione 4.1.2 e ho deciso di lasciarla, nonostante le continue notifiche di aggiornamento relative alla 4.2 e 4.2.2(attualmente la versione che compare nelle notifiche di aggiornamento). Il motivo di questa reticenza ad aggiornare è dovuto ai riscontri negativi di molti utenti sulla versione 4.2. In ogni caso, con l'uscita della 4.3 mi sono deciso ad effettare l'upgrade ma non ho ricevuto alcuna notifica. Così ho seguito la procedura per forzarlo ma neanche quest'ultima ha sortito effetti. La mia domanda è: per aggiornare alla 4.3 è necessario prima avere la 4.2? Inoltre sarei curioso di sapere se con la 4.3 i problemi si sono risolti o la 4.1.2 resta ancora superiore. In sostanza mi conviene restare con la 4.1.2 o passare alla 4.3?
Nessuno mi sa dare un consiglio?
-
Quote:
Fabiodc
Nessuno mi sa dare un consiglio?
Se vuoi fare l'aggiornamento via OTA devi passare per forza dalla 4.2, altrimenti per passare direttamente alla 4.3 devi farlo manualmente da PC.. Io con la 4.3 mi trovo bene e nn avevo problemi neanche con la 4.2.2 ;)