Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiodc
Nessuno mi sa dare un consiglio?
Aggiorna tranquillamente, android 4.3 porta solo miglioramenti!
Uno di questi è il Trim: https://www.androidiani.com/funziona...roblema-182206
-
Quote:
alessio1908
Grazie per la risposta, mi conviene eseguire un ripristino prima di procedere?
-
Il mio nexus per la secondo volta ha fatto una cosa strana.
All'atto di sbloccarlo dallo standby, dopo aver inserito la sequenza anziché sbloccarsi si è rimesso in standby automaticamente impedendomi l'accesso.
Perfino lo spegnimento è stato un problema, perchè avevo appena due secondi per clikkare su spegni, e poi su "ok".
Poi quando si riavvia tutto ok. Però è successo già due volte.
Mai capitato a nessuno?
-
Quote:
Fabiodc
Grazie per la risposta, mi conviene eseguire un ripristino prima di procedere?
Io il ripristino l'ho fatto dopo averlo aggiornato, non so se è giusto aver fatto così ma non mi ha dato problemi.. Se proprio devo trovare un difetto ho notato un maggior surriscaldamento (non eccessivo) rispetto alle 4.2.2
-
Quote:
tommmooo
Io il ripristino l'ho fatto dopo averlo aggiornato, non so se è giusto aver fatto così ma non mi ha dato problemi.. Se proprio devo trovare un difetto ho notato un maggior surriscaldamento (non eccessivo) rispetto alle 4.2.2
Il ripristino cancella anche foto,video,musica ecc?
-
Quote:
Fabiodc
Il ripristino cancella anche foto,video,musica ecc?
Se fai solo un wipe cache e wipe dalvick cache non ti cancella nulla, se invece fai un full wipe (compreso format/data) allora cancella tutto.. :)
-
Quote:
tommmooo
Se fai solo un wipe cache e wipe dalvick cache non ti cancella nulla, se invece fai un full wipe (compreso format/data) allora cancella tutto.. :)
Quale conviene fare? Io avrei pensato di farlo tramite le impostazioni in backup e ripristino(si tratta di un full wipe?)
-
Quote:
Fabiodc
Quale conviene fare? Io avrei pensato di farlo tramite le impostazioni in backup e ripristino(si tratta di un full wipe?)
Se hai la recovery stock puoi fare soltanto il Ripristino ai dati di fabbrica che si trova nelle impostazioni "Backup e ripristino" ;)
-
Quote:
Fabiodc
Si esatto sarebbe un full wipe... Ovviamente avere sempre una base pulita è meglio.. L'unica cosa è che devi avere pazienza nel salvare tutti i file (foto, video, musica) e successivamente rimettere tutto, e installare nuovamente tutte le app
-
Salve ragazzi ho un problemino. Mi si è scaricato il mio nexus e non si accende più nemmeno sotto carica: ho visto su internet che è un bug e per risolvere basta entrare nel bootloader ma purtroppo non ci va.
Che posso fare?