Visualizzazione stampabile
-
Aiuto
Salve,
Il mio nexus non si accende piu. Due giorni fa ho riscontrato un problema al nexus, si spengeva al 15 %. Questo problema pensavo di averlo risolto andando in modalità recovery (accensione + vol -), da questo menu ho selezionato la voce "Power off". L'ho lasciato in carica per un po, una volta finita l'accendo regolarmente. Quando la batteria arriva al 18% il nexus si spegne ( senza avvisi). Provo a metterlo sotto carica e sembra ripartire, quindi stacco il cavo d'alimentazione ma si spegne un altra volta. Dopo ciò il nexus non si accende più e non si ricarica più. Secondo voi cosa devo fare?
Aggiornamento: il Nexus si è accesso, tenendo premuto il tasto accensione per 30 secondi.
-
Sarà un problema di batteria. Si spiegherebbe anche la "non accensione" del tablet con il caricabatterie.
-
scusate ragazzi ma c'è un modo per annullare l'aggiornamento di Android 4 3 perchè da quando l'ho messo 20 giorni fa mi si è rallentato tutto il tablet, soprattutto dopo l'update di pochi mb?
adesso addirittura quando premo con il dito su un link o collegamento ci mette 8-9 secondi, sembra si freeza e dopo tot secondi risponde all'input del touch.. cosa posso fare?
sono prestazioni indecenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
books89
scusate ragazzi ma c'è un modo per annullare l'aggiornamento di Android 4 3 perchè da quando l'ho messo 20 giorni fa mi si è rallentato tutto il tablet, soprattutto dopo l'update di pochi mb?
adesso addirittura quando premo con il dito su un link o collegamento ci mette 8-9 secondi, sembra si freeza e dopo tot secondi risponde all'input del touch.. cosa posso fare?
sono prestazioni indecenti
prova a fare due wipe: cache e dalvik cache
Se hai il root prova ad usare l'app lagfix
qui sullo store
https://play.google.com/store/apps/d...y.lagfix&hl=it
-
Dubito fortemente che sia l'aggiornamento alla 4.3 il problema.
Io ho l'aggiornamento alla 4.3 e il tablet è reattivo come prima.
-
cosa può essere accaduto secondo voi?
-
Hai fatto quanto ti ho consigliato?
-
non so cosa vuol dire quello che hai detto, non ho mai fatto niente del genere e non so cosa comprometterebbe
-
Quote:
Originariamente inviato da books89
cosa può essere accaduto secondo voi?
Books, quando si aggiorna un device è sempre consigliato resettarlo e poi fare l'aggiornamento perché si possono avere problemi come nel tuo caso, dato che hai della memoria che quell'aggiornamento deve rimodellare :)
Quindi ti consiglio di fare un backup, ripristino e poi fai il restore :)
Paolo, siamo nell'SOS No Modding, quindi c'è qualcuno che non sa nemmeno cosa sia il modding :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
non lo sapevo,e non l'ho mai letto da nessuna parte, io misi la 4.3 dopo che installai skype dolphin e poco altro, poi ho messo tempo dopo l'update di 4.3 da 1,7 o 8 mb, da li lentissimo,pare abbia 512 di ram e che sia un single core e non un quad,ma soprattutto un nexus 7.
quindi cio che mi accade è normale?
hai parlato di reset e backup, , siccome su colornote ho segnato un sacco di note e appunti, cercavo un modo per salvarmeli e piu potrò seguire il tuo e vostro suggerimento, come potrei fare?