Con l'OTA non è consigliato un reset...Al 99% il tab funziona esattamente come prima
Visualizzazione stampabile
Domanda per Lebrac
I wipe si possono fare anche con recovery stock ?
Se si possiamo guidarlo nel fare un wipe cache e dalvik cache
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Il nexus 7 non ha una recovery stock... :)
Bisogna fare il procedimento di unlock, root+recovery
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Beh per il sottoscritto c'è stato bisogno! Facendo l'aggiornamento tramite ota ho avuto rallentamenti del sistema impressionanti :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
In breve:
ho avuto la malsana idea di aggiornare la versione di Android e mi ha sostituito gtalk con hangouts...
Ora in sintesi: rivoglio gtalk! Avendo aggiornato tutto il sistema ovviamente non mi compare la voce "disistalla aggiornamento" relativamente all'app come se avessi aggiornato solo essa.
Ho scaricato un apk ma non me lo installa, ne con hang attivo ne con hangouts disabilitato
Beh presumo che un metodo, per quanto "non immediato" ci sarà pure.
Per il resto Hangouts fantastico? Per me è veramente penoso, specie se non si è un patito del social e del tutto collegato con tutto. Insomma come mero messenger da usare con tot amici fa veramente pena.
Aiutoooooooo :( il mio tablet non carica più .. lasciai il tablet tutto scarico ( neanche si accendeva)
Sono passate più di 3 settimane oggi ho provato a metterlo a caricare e non esce il caricatore ho aspettato un po e si e acceso solo il tablet e si e spento solo e dopo una schermata con tante linee come risolvo :( ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
salve ho un problema col mio tablet non riesco a fargli fare l'aggiornamento al 4.3 il mio nexus 7 è rootato e con recovery di cwm e bootloader sbloccato