Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Il toolkit vuole debug usb abilitato e mtp disabilitato, le due caselle devono essere vuote oppure va bene attivare fotocamera. Con il tablet connesso, avvii wug e dopo un po' dovrebbe arrivare la richiesta sul tablet stesso, te accetti e puoi usare il toolkit al 100%.
Lo faccio , la schermata mi esce diversa dalla tua in più quando vado a fare il backup al ultimo dice che aspetta il device e poi dice che non trova la buil del tablet
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Non saprei, allora penso sia una questione di driver. Nella prima schermata di setup iniziale devi leggere come togliere ogni residuo di driver con usbdeview, andare in pannello di controllo -> gestione periferiche e fare rimuovi nexus 7 includendo i driver. Poi da programmi disinstalli ogni sorta di driver come adb universal driver o samsung.
Fai un bel riavvio, rifai il setup iniziale di wug e tutto dovrebbe filare liscio.
-
scusate esiste un programma di mappe che non sia google maps mi serve senza internet devo scaricare tutte le mappe e non avere problemi per strada mi date qualche programma affidabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Non saprei, allora penso sia una questione di driver. Nella prima schermata di setup iniziale devi leggere come togliere ogni residuo di driver con usbdeview, andare in pannello di controllo -> gestione periferiche e fare rimuovi nexus 7 includendo i driver. Poi da programmi disinstalli ogni sorta di driver come adb universal driver o samsung.
Fai un bel riavvio, rifai il setup iniziale di wug e tutto dovrebbe filare liscio.
Vbb quello era sul pc della mia scuola ora lo sto facendo sul mio
-
1 allegato(i)
Quote:
Korgar
Scusa io sto seguendo la procedura che mi dice sul progamma quando vado a disinistallare i driver del nexus 7 non li trovo come faccio ? ecco a te la schermata.. cmq se mi puoi aiutare in prima e meglio se no ci metto anni Allegato 82900
-
Il problema è che i tuoi screen sono troppo sfocati e di bassa qualità, per cui fa cellulare non capisco bene.
Attiva usbdview e cancella quello che ti dice il setup poi riavvia e reinstalla i driver ex novo.
Questo topic sta diventando supporto wug numero due rotf
-
Quote:
Korgar
Il problema è che i tuoi screen sono troppo sfocati e di bassa qualità, per cui fa cellulare non capisco bene.
Attiva usbdview e cancella quello che ti dice il setup poi riavvia e reinstalla i driver ex novo.
ti ho hostato l immagine http://i39.tinypic.com/35c3iw5.png cmq usbdview dove lo trovo ? fammi uno screen perfavore e mi dici la procedura
-
Continuate nel thread del wugs...quando ho un attimo sposto i post, c'é un thread specifico, meglio usare quello :)
-
Quote:
lebrac
Continuate nel thread del wugs...quando ho un attimo sposto i post, c'é un thread specifico, meglio usare quello :)
Mi dai il link ?
-
Quote:
Korgar
http://i43.tinypic.com/zxrzgo.png mi esce questo che devo fare ?