dopo quello mi esce questo http://i39.tinypic.com/sc7r55.png
Visualizzazione stampabile
dopo quello mi esce questo http://i39.tinypic.com/sc7r55.png
Hai scelto il modello nexus 7 giusto? Solo wifi (grouper) o 3g (tilapia)? Prendi sempre il numero di build piu' recente.
Hai fatto il setup completo iniziale seguendo ogni step e verificando se il tablet viene rilevato?
Hai cambiato porta usb?
Esiste un topic riguardante wug, secondo me sarebbe meglio continuare la'.
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Mandami link cm si nexus 7 WiFi versione 4.3 con la build che ho
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Usa modello nexus 7 wifi e l'ultima build disponibile ossia nakasig Y dentro wug.
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Si ma ho controllato il numero
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Ho installato fifa 14 sul nexus 7 ma appena lo apro mi dice " L'applicazione FIFA 14 si è bloccata in modo anomalo " .
Che faccio!!! Qualcuno può aiutarmi?
Da un paio di giorni mi sono accorto che l'app di Youtube su Nexus7 (2012, ultima versione JB) genera un errore nella visualizzazione del menù a sx (cliccando su CHE COSA GUARDARE). Ho provato a cancellare dati, disinstallare e reinstallare aggiornamenti senza successo. La stessa app non mi crea problemi su Samsung S con gingerbread2.3.6.
E' solo un problema mio?
sono proprio stanco non riesco nemmeno a inccazzarmi,premetto che sono già due volte che va in assistenza uno perchè non si accendeva più,e una prche il display faceva le righe e si riavviava.
questa mattina vado per accenderlo e mi rimane bloccato alla x con sotto un quadrato bianco che lampeggià,ma questo lo faceva anche quando si accendeva normalmente ma non ricordo che prima mi tornasse dalla riparazione lo facesse.comunque tornando a noi mi rimane sulla x lo devo spegnere forzandolo con il tasto power solo che riparte,l'unico modo ed spegnerlo entrando in fastmode o come si chiama e da li spengo definitivamente.se da fastmode cerco di entrare in recovey mi esce il robottino verde con il triangolo rosso,premetto che ho tutto stok con l'ultima versione di android.
cosa faccio ci metto mano con qualche tolkit o lo mando per la terza volta in assistenza,come posso contattare google per spiegargli qiello che mi sta succedendo nemmeno un anno già 3 guasti.
se mi dite di provare di fare qualcosa mi date i link del tolkit e visto che mi ci trovo cambio anche il kernel con il franco come qualcuno consigliava.
grazie aiutatemi
Salve a tutti.. vorrei sapere se è possibile usare un gampad usb (non quello della ps3 ne xbox visto che su internet si trovano guide solo per quelli)..
Come posso farlo funzionare? Ho ordinato il cavo otg ma vorrei sapere cosa fare per farlo funzionare..
Ho un nexus 7 con android 4.3 senza root..
ciao ragazzi ho un problema...col mio nexus 7 a volte si spegne la luminosita e se vado nel riaccendere col tasto pawer va a scatti ma nn lascia il tab acceso ,cioe ..clicco power accende la luce/il tab e poi si spegne subito...solo dopo vari cliccate consecutive si decide a riaccendersi definitivamente, come mai a qualcuno é successo mi potete aiutare? grazie in anticipo...