Visualizzazione stampabile
-
Puoi mandarlo in assistenza chiedendo la sostituzione o contattare il venditore chiedendo la sostituzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rochuck
Ho installato fifa 14 sul nexus 7 ma appena lo apro mi dice " L'applicazione FIFA 14 si è bloccata in modo anomalo " .
Che faccio!!! Qualcuno può aiutarmi?
Sto scaricando e dopo provo...Sul play store nelle rcensioni va bene...magari prova a disinstallare e rimettere
Quote:
frank_mackey
Da un paio di giorni mi sono accorto che l'app di Youtube su Nexus7 (2012, ultima versione JB) genera un errore nella visualizzazione del menù a sx (cliccando su CHE COSA GUARDARE). Ho provato a cancellare dati, disinstallare e reinstallare aggiornamenti senza successo. La stessa app non mi crea problemi su Samsung S con gingerbread2.3.6.
E' solo un problema mio?
mai successo a me
Quote:
Tabu96
Salve a tutti.. vorrei sapere se è possibile usare un gampad usb (non quello della ps3 ne xbox visto che su internet si trovano guide solo per quelli)..
Come posso farlo funzionare? Ho ordinato il cavo otg ma vorrei sapere cosa fare per farlo funzionare..
Ho un nexus 7 con android 4.3 senza root..
Funziona con alcuni giochi, basta attacarlo ma non puoi mappare bene i tasti come su gli altri mi sembra. Provare non costa nulla.
Quote:
juanito88
ciao ragazzi ho un problema...col mio nexus 7 a volte si spegne la luminosita e se vado nel riaccendere col tasto pawer va a scatti ma nn lascia il tab acceso ,cioe ..clicco power accende la luce/il tab e poi si spegne subito...solo dopo vari cliccate consecutive si decide a riaccendersi definitivamente, come mai a qualcuno é successo mi potete aiutare? grazie in anticipo...
O fai un factory reset e vedi se risolve...oppure secondo me aspetta quando clicca la prima volta, magari ci mette un 3 secondi per qualche strano motivo, a volte capita.
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da rochuck
Ho installato fifa 14 sul nexus 7 ma appena lo apro mi dice " L'applicazione FIFA 14 si è bloccata in modo anomalo " .
Che faccio!!! Qualcuno può aiutarmi?
Sto scaricando e dopo provo...Sul play store nelle rcensioni va bene...magari prova a disinstallare e rimettere
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Da un paio di giorni mi sono accorto che l'app di Youtube su Nexus7 (2012, ultima versione JB) genera un errore nella visualizzazione del menù a sx (cliccando su CHE COSA GUARDARE). Ho provato a cancellare dati, disinstallare e reinstallare aggiornamenti senza successo. La stessa app non mi crea problemi su Samsung S con gingerbread2.3.6.
E' solo un problema mio?
mai successo a me
Quote:
Originariamente inviato da Tabu96
Salve a tutti.. vorrei sapere se è possibile usare un gampad usb (non quello della ps3 ne xbox visto che su internet si trovano guide solo per quelli)..
Come posso farlo funzionare? Ho ordinato il cavo otg ma vorrei sapere cosa fare per farlo funzionare..
Ho un nexus 7 con android 4.3 senza root..
Funziona con alcuni giochi, basta attacarlo ma non puoi mappare bene i tasti come su gli altri mi sembra. Provare non costa nulla.
Quote:
Originariamente inviato da juanito88
ciao ragazzi ho un problema...col mio nexus 7 a volte si spegne la luminosita e se vado nel riaccendere col tasto pawer va a scatti ma nn lascia il tab acceso ,cioe ..clicco power accende la luce/il tab e poi si spegne subito...solo dopo vari cliccate consecutive si decide a riaccendersi definitivamente, come mai a qualcuno é successo mi potete aiutare? grazie in anticipo...
O fai un factory reset e vedi se risolve...oppure secondo me aspetta quando clicca la prima volta, magari ci mette un 3 secondi per qualche strano motivo, a volte capita.
Ho visto che hai creato una piccola guida su come fare il robot con bug's toolkit e un piccolo problema io faccio il root dopo di le mi installa le app ( super su ecc ) mi dice li di aprire super su io lo apro ma mi dice che mancano file e devo farlo manualmente .. mi sapresti dire cm fare ?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
PiErO22
Ho visto che hai creato una piccola guida su come fare il robot con bug's toolkit e un piccolo problema io faccio il root dopo di le mi installa le app ( super su ecc ) mi dice li di aprire super su io lo apro ma mi dice che mancano file e devo farlo manualmente .. mi sapresti dire cm fare ?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
installa la versione 1.51 di SU flashandola dal wugs o dalla recovery
QUI
http://download.chainfire.eu/345/Sup...erSU-v1.51.zip
-
Quote:
PiErO22
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Siamo nella sezione NO MODDING, in ogni caso nell'altra sezione trovavi la soluzione, che ti è stata data anche da paolo.
-
Quote:
frank_mackey
E' solo un problema mio?
Problema risolto. E' un bug legato all'uso dei dns. Una strana combinazione router/dns/nexus. Il bug salta fuori solo settando manualmente i dns (usavo quelli di google). Con i dns di Infostrada o Telecom, tutto ok. Facile pensare ad un bug del router, ma su smartphone non avevo problemi.
PS. Scusate se ho sbagliato a postare, ma non è chiarissima la gestione di questa sezione. I problemi vanno tutti in questo scomodo calderone? Non ne vedo il senso se partiamo dal presupposto che un forum serve soprattutto per confrontarsi e disquisire su problemi legati ad hardware e software.
-
vista l'offerta che ci sarà da marcopolo dal 3ottobre,nexus 7 2012 16gb wifi a 119e, vorrei prendermi il fantastico nexus!
La mia domanda è, per quanto altro tempo avrà supporto e aggiornamenti? Ne vale la pena prendere questo invece del 2013???
-
Quote:
robo25
vista l'offerta che ci sarà da marcopolo dal 3ottobre,nexus 7 2012 16gb wifi a 119e, vorrei prendermi il fantastico nexus!
La mia domanda è, per quanto altro tempo avrà supporto e aggiornamenti? Ne vale la pena prendere questo invece del 2013???
secopndo me in quanto un nexus sarà supportato da Google ancora per tantissimo
Man mano sarà abbandonato dalle custom (rom, kernel, recovery, etc )) ma ci vorrà dle tempo
-
Quote:
robo25
Avremo 4.4 e poi basta da google...18 mesi.
Poi con custom rom etc ancora un anno come minimo...
-
Quote:
robo25
Secondo me si.. Ho un'amica che ha il 2013 si trova bene ma il mio al momento non l'ho rimpiango :)