l'ho specificato che con un altro tablet, inferiore come marca e modello prende 4 tacche da ovunque in casa,ed anche con tablet di amici in casa mia idem, se fosse il tablet significa che è fallato? oppure c'è un altra causa?
Visualizzazione stampabile
La risposta ce l'hai nel post precedente.
Io non ho paragoni con altri Tablet, ma con il mio giro per tutta la casa (130 mq) senza problemi e l' antenna non è al centro ma sulla stanza più periferica...
Se faccio il confronto con il Notebook Sony Vaio, quest' ultimo prende un un pò di più, nel senso che dove il Tablet fa fatica il Notebook prende una tacca...
Non l' ho mai guardato.
Appena posso faccio un confronto, però penso che sia normale che un Notebook riceva meglio :)
Ciao ragazzi, volevo chiedere se è possibile aumentare la velocità di scrolling del touchscreen.
Accade spesso che facendo lo slide tra le pagine si crei un effetto rimbalzo e rimane sulla stessa pagina oppure nelle pagine web non si riesce a compiere slide lunghi. Non so se mi spiego. Che sia un difetto del touchscreen?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ieri sera ho aggiornato l'applicazione gmail...una volta aperta è comparsa una notifica che diceva che la sincronizzazione era disattiva...ho cliccato sulla notifica per attivarla e da quel momento il nexus ha iniziato a riavviarsi in continuazione! appena compare l'immagine della schermata principale si riavvia e compare la X colorata...così all'infinito! non si ha il tempo per nessun comando!
come posso fare? sono andato nella recovery ma non trovo nessun comando di modalità provvisioria o reset...
grazie
salve come descrissi un po di tempo fa ho un problema con il touchscreen volevo sapere siccome volevo provare a ripararlo da solo cosa devo cambiare lo schermo?
una domandina veloce...pennini per dispositivi capacitivi come si comportano sul nexus 7?
No problem.