un'altra domanda...sono buoni per piccoli disegnini (tipo schemi,appunti)...io li volevo usare (magari affiancati dal photoshop) per prendere appunti veloci (stile note 3).
Poi quale penna mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
prova con wifi analyzer
https://play.google.com/store/apps/d...analyzer&hl=it
è un applicazione utilissima, ti consente di vedere se ci sono interferenze con altre reti wifi sullo stesso canale e tutti i livelli di potenza
Comunque il mio nexus 7 prende molto meglio del galaxy nexus, quindi in generale direi che non è un problema del tablet, potrebbe avere un difetto il tuo.
Ciao ragazzi :) ieri ho acquistato l n7, ho subito sbloccato, roottato e flashato paranoid e m-kernel :)
Prima di flashare era con ma 4.1, per provarlo ho collegato il mio account Gmail e scaricato diverse app acquistate.. Tutto ok.
Flashando la paranoid ho notato che non me le fa più scaricare, (tapatalk e SwiftKey) con messaggio di errore a fine download (.... Numero riferimento - 24)
Come mai prima si è dopo no?? :)
PS, ho scritto qui per non aprire una nuova discussione :)
Devi indicare se è un Nexus 7 1.s erie o un nexus 7 2. serie (2013).
Verifica se esiste una specifica discussione in emrito alla ROM che hai. Questo non è il posto corretto.
Sinceramente non capsico la necessità di caricare uan ROM diversa dall'originale (che funziona benissimo...).
Hai scelto il posto giusto, questo thread è fatto apposta :)
Per quanto riguarda le app prova a cancellare i dati del play store e del play service, poi togli e rimetti l'account è vedrai che va :) ogni tanto capita...
Per le rom custom invece parlane nell'omonimo thread nrlla sezione modding ;)
Bovirus, siamo in forum, e c'è pure una sezione modding...ognuno è libero di modare il tab ;)
Inoltre siamo nella sezione n7 2012 quindi è ovvio che si parla di quel tab, altrimenti bisogna scrivere Nds sezione del n7 2013
Inoltre questo thread è proprio fatto per queste domande ;)
Non è meglio discutere dei problemi di una specifcia ROM in un thread ad hoc (relativo a quella ROM) piuttosto che in un thread generalista dove si discute di tutto e si fa fatica a trovare/categorizzare/organizzare le cose?
Si perderebbe lo scopo degli altri thread in questa sezione.
Mi sembra sia lecito chiedersi (io non ho fatto altro) se è il caso di moddare un telefono (perdendo la garanzia) quando la ROM originale non ha particolari problemi.
Molti tentano di moddare il teelfono quando non vi è una reale necessità e il più delle volte se qualcosa va storto (molto spesso..) si ha un telefono inutilizzabile e si perse la garanzia 8e dei soldi...).
Prima di caricare una ROM diversa bisogneerbbe sempre chiedersi sè è indispensabile...(per la maggior parte degli utenti non lo è).
E un forum dovrebbe servire anche a far capire queste cose...
Ho un problema con il mio Nexus 7, ieri l'ho collegato al pc per trasferire file ma appena inizia la copia avvisa che il trasferimento fallisce. Inoltre si sentono i suoni di rimozione-inserimento nell'usb. Ho provato a reinstallare i driver sul sito ufficiale ma non cambia nulla.
Il tablet è un Nexus 7 2012 solo WiFi con Android 4.3. Aggiungo che era da un qualche mese che non trasferivo file nel tablet da pc, credo da prima dell'aggiornamento a 4.3.
ho un problema grave con il mio nexus 7!!!
Sto installando con wug's toolkit la rom stock+unroot ma oramai è fermo da circa mezz'ora su: sending 'system' (471804 kb)...
Cosa posso fare?