Mio figlio ps3 con l'applicazione sixasis
Visualizzazione stampabile
Dai una occhiata su ifixit
Stavo valutando l'acquisto del Nexus 7 2013, ma visto che fioccano offerte per il sempreverde Nexus 7 2012, e visto che costa la metà, stavo pensando che forse forse, la gen 2012 potrebbe bastarmi.
Essenzialmente lo utilizzerei per:
- lettura ebook e fumetti (uso molto intensivo)
- navigazione internet molto blanda
- saltuaria visione di film e telefilm
Soprattutto il primo punto potrebbe spingermi ad un display full hd, ma questo forse non vale il doppio del prezzo che pagherei per il N7 2012.
L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio sono le storie sulla batteria e qualcosa che lessi in passato riguardo un possibile degrado delle prestazioni di lettura/scrittura (ma quest'ultima cosa non so se è vero o meno).
Per un utilizzo come il mio, me lo consigliate?
Non rispondete prenditi un 10'' perchè prenderò il T100 quando uscirà ,ma ho comunque bisogno di un 7'' :D
Grazie!
Ciao!
Tranquillol'N7 2012 va benissimo
Non credo ty faccia male
L'unic cosa potrebbe essere il fatto di non essere piú aggiornato da Google
Almeno il break con kitkat lo fa rotfl
L'unico motivo finora che spinge a prendere il nuovo modello è se giochi con grafica pesante. Il resto non conta secondo me.
Per il discorso della memoria flash, io so che android 4.3 ha introdotto il trim automatico quando la batteria è sopra 70% in standby. Penso che Wikipedia ti possa spiegare meglio come funzioni.
Vai di 2012..ho il tuo stesso utilizzo e va alla grande ;)
Nexus 7 2012 32 GB in offerta da Marco Polo Expert a 134 euro | Android Blog Italia
Nexus 7 2012 forever :D
Con le offerte che trovi adesso è di sicuro il migliore per l'utilizzo che fai. Gli eBook si leggono da dio e le prestazioni sono ottime (anche per giochi abbastanza pesanti). La batteria dura tutto il giorno quindi non hai molti problemi... ;)
Ragazzi il mio nexus 7 si era bloccato in un'applicazione e quindi credevo che per riavviarlo si fosse qualche tasto di reset sul dispositivo ho preso un ago e lo infilato nella fessura minuscola che si trova in alto a destra credevo che fosse quello il tasto lo premo esercitando un pò di pressione ma niente e poi scopro che basta tenere tenuto il tasto d'accensione
Ecco il punto non è che in quella fessura ce qualche parte delicata che appunto ho rotto con il metodo dell'ago?
mi sa che quel che ti sto per dire ti fara sentire un vero idiota, non me ne volere a male, ma il buchino che hai premuto era il microfono prova a registrare qualcosa e vedi se registra.