Visualizzazione stampabile
-
Appena torno a casa provo :(
-
Ma il buchino dico quello che sta sopra il logo nexus a destra sicuro che è il microfono
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammaspriza
...ho preso un ago e lo infilato nella fessura minuscola che si trova in alto a destra credevo che fosse quello il tasto lo premo esercitando un pò di pressione ma niente e poi scopro che basta tenere tenuto il tasto d'accensione
Ecco il punto non è che in quella fessura ce qualche parte delicata che appunto ho rotto con il metodo dell'ago?
Ti comporti sempre così con ogni fessura che trovi ?!?
:o
-
Quote:
Originariamente inviato da IlMentitore
Quote:
Originariamente inviato da gammaspriza
...ho preso un ago e lo infilato nella fessura minuscola che si trova in alto a destra credevo che fosse quello il tasto lo premo esercitando un pò di pressione ma niente e poi scopro che basta tenere tenuto il tasto d'accensione
Ecco il punto non è che in quella fessura ce qualche parte delicata che appunto ho rotto con il metodo dell'ago?
Nono ahah..
Prima del nexus 7 avevo uno smartpad 844i che aveva il tasto reset con appunto una fessura..
-
Quote:
Quote:
Quote:
Nono ahah..
Prima del nexus 7 avevo uno smartpad 844i che aveva il tasto reset con appunto una fessura..
Provato il microfono con google now su android 4.4 aosp funziona normalmente anche a distanza non ravvicinata menomale :)
-
Salve ragazzi..ho un problema..mi é arrivato oggi il nexus 7 2013 e prima di accenderlo lo subito messo in carica ma non carica! O meglio fa vedere il simbolo della batteria co la scossetta dentro e poi la batteria che 2 o 3 volte sale e scende in segno che carica..poi si spenge lo schermo e quando vado a premere il tasto di sblocco indovinate? La batteria é segnata co la scossetta e poi rinizia a salire e scendere per altre 2o3 volte..cosa può essere? Io adesso lo acceso e messo in carica e da acceso non da problemi anzi ha quasi finito la ricarica..cavolo lo appena preso e già problemi..aiutooo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi oggi ho spostato tutti i brani che avevo dalla cartella download a music... E di punto in bianco quando ho fatto partire play Music non mi riproduceva più niente :-\... Ho dovuto riavviare come se non potesse fare in automatico un rescan dei media... Qualche consiglio o esperienza simile?
Poi mi sorprende come non riesca a leggere file video come gli .Mkv(li legge mq a scatti =inguardabile) ... Non so può fare niente :-(?
-
@Frenk93
Ma chi ti ha detto che è un problema?
Quando lo metti in carica a tablet spento lo schermo visualizza la batteria per un attimo la carica e poi spegne lo scehrmo.
-
Quote:
gammaspriza
Provato il microfono con google now su android 4.4 aosp funziona normalmente anche a distanza non ravvicinata menomale :)
Ok, ma la prossima non ti infilare nel primo buco che trovi !
rotfl
-
Quote:
frenk93
Salve ragazzi..ho un problema..mi é arrivato oggi il nexus 7 2013 e prima di accenderlo lo subito messo in carica ma non carica! O meglio fa vedere il simbolo della batteria co la scossetta dentro e poi la batteria che 2 o 3 volte sale e scende in segno che carica..poi si spenge lo schermo e quando vado a premere il tasto di sblocco indovinate? La batteria é segnata co la scossetta e poi rinizia a salire e scendere per altre 2o3 volte..cosa può essere? Io adesso lo acceso e messo in carica e da acceso non da problemi anzi ha quasi finito la ricarica..cavolo lo appena preso e già problemi..aiutooo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non ho ben capito di cosa tu abbia "paura".
Stava caricando ed è normale che dopo tot minuti lo schermo venga spento e tu debba tenere premuto qualche secondo il tasto di accensione per far comparire l'animazione che ti indica se sta caricando ancora e a che livello di carica è arrivato.
Una volta che sarà completamente carico non vedrai più il "fulmine" nero all'interno della batteria a sfondo bianco bensì vedrai immediatamente la batteria riempita completamente di bianco.