Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da IlMentitore
Almeno nel mio caso non sento nessun rumore o fruscio di fondo.
E la riproduzione dei suoni mi sembra molto nitida.
Si si per la riproduzione dei suoni niente da dirgli audio buono e non gracchiante, ottimo sotto quel punto di vista..solo che un paio di volte mi é sembrato di sentire uno scricchiolio proveniente dalle casse, bha forse una mia impressione sbagliata, mentitore un altra piccola curiosità da chiederti..come posso pulire il retro del nexus dalle impronte? Essendo gommato trattiene parecchio ma ho paura di rovinarlo, avevo pensato con un panno con un po di alcol, che mi consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Niente alcool, anche se non trattandosi di un display non dovresti avere problemi.
Meglio comunque non rischiare.
O panno umidito (Ideale quello per la pulizia degli occhiarli oppure un panno antistatico in microfibra) oppure un prodotto ad hoc come quelli per la pulizia dei display.
Una cover rigida posteriore oppure una smart cover aiutano non poco per la protezione da graffi e sporco.
Facci un pensierino.
-
Quote:
Originariamente inviato da IlMentitore
Niente alcool, anche se non trattandosi di un display non dovresti avere problemi.
Meglio comunque non rischiare.
O panno umidito (Ideale quello per la pulizia degli occhiarli oppure un panno antistatico in microfibra) oppure un prodotto ad hoc come quelli per la pulizia dei display.
Una cover rigida posteriore oppure una smart cover aiutano non poco per la protezione da graffi e sporco.
Facci un pensierino.
Ok grazie mille della tua disponibilità..molto esaustivo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi. Volevo sapere se è disponibile l'aggiornamento da scaricare di android 4.4 kitkat per nexus 7 2012. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pp6ltzmna
Ciao a tutti ragazzi. Volevo sapere se è disponibile l'aggiornamento da scaricare di android 4.4 kitkat per nexus 7 2012. Grazie
No, tieni d'occhio questo thread
https://www.androidiani.com/forum/go...kat-4-4-a.html
metterò le istruzioni nel primo post.
-
Non capisco perchè spesso mi si blocca in modo anomalo un gioco e adesso mi é comparso che si sono bloccate in modo anomalo anche you tube e app store di Amazon...
Il tutto sempre mentre sono con altre applicazioni... uff cosa può provocare questi arresti anomali senza motivo, a volte frequentemente?
E ho anche poche app sul tablet perchè ce l'ho da molto poco!
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida per kitkat e tutto funziona bene a parte il fatto che quando accendo il nexus dopo la scritta google e quindi appena prima che parta la nuova animazione, si verifica un flash-sfarfallio bianco per meno di un secondo, che cosa può essere (ovviamente ho già provato con un reset dati fabbrica).
Grazie.
-
Non c'è più nessuno a dare consigli :o :D?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Non capisco perchè spesso mi si blocca in modo anomalo un gioco e adesso mi é comparso che si sono bloccate in modo anomalo anche you tube e app store di Amazon...
Il tutto sempre mentre sono con altre applicazioni... uff cosa può provocare questi arresti anomali senza motivo, a volte frequentemente?
E ho anche poche app sul tablet perchè ce l'ho da molto poco!
Hai root e recovery custom ?
-
ho letto che con un dispositivo chiamato SLIMPORT è possibile connettere il nexus 7 2012 alla tv tramite hdmi o vga, è vero???