Il mio va benissimo per ora :thumbup:
Visualizzazione stampabile
anche il mio ma non ho usato l'OTA ma i comandi adb e la factory senza wipe
Ciao
ho aggiornato via Ota entrambi i miei N7 2012.
Non mi carica le immagini dei blog, a volte neppure quelle delle play store. Su entrambi i dispositivi.
E' successo anche ad altri?
E' grave?
grazie
Salve ragazzi, dopo l'aggiornamento (ufficiale, via OTA) avevo dei problemi di lag, allora ho fatto un ripristino di dati di fabbrica e quei problemi sono risolti, ma ora non ho più i widget nella lockscreen. Dovrei ripristinare nuovamente? Come potrei risolvere?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica (factory reset) ma perdi tutte le app e dati.
Sicuro che non sia la connessione o qualche cosa del genere?
Confermo, col factory reset perdi tutte le app e tutti i dati delle app quindi...
Domando scusa, non mi sono spiegato bene, i widget non ce li ho più e sapevo bene con il ripristino gli avrei persi, ma non ho proprio più la possibilità di inserirli. Detto in parole povere non mi appare più il pulsante con il simbolo del più nella lockscreen ma solamente l'orologio che non si sposta ne a destra ne a sinistra, inoltre se lo rimuovo da la lockscreen mi diventa vuota ( trovo solamente il lucchetto) per poi far riapparire l'orologio se riblocco schermo successivamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si, lo so. Ho ripristinato ma è tutto come prima
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao ragazzi..
Una domanda: voi con la 4.4 riuscite ad usare suonerie e notifiche personali? Io finora ho sempre creato 2 directory nella sdcard chiamate una Notifications e l'altra Ringtones - rispettivamente per notifiche e suonerie..
Con la 4.4 non vanno più..!
Ho anche provato ad usare la maiuscola, a ricreare il percorso come quello dei suoni di sistema, ossia /sdcard/media/audio/ringtones ma niente e niente: proprio non vengono viste! Solo il lettore musicale le vede..
Ho anche provato a metterle nelle dir di sistema ed in questo caso vengono si viste dal sistema, ma suonano tutte allo stesso modo, con un suono generico (quelle aggiunte, le altre suonano normalmente)!
E pensare che quelli che ho aggiunto sono i suoni ufficiali del Nexus 5!!
Voi avete lo stesso problema?
Grazie..
ho dei problemi con la batteria del mio nexus si carica fino al 40% e poi invece di caricarsi come dovrebbe si scarica