CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 288 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvodroid81 Visualizza il messaggio
    ho dei problemi con la batteria del mio nexus si carica fino al 40% e poi invece di caricarsi come dovrebbe si scarica
    Prova a farlo caricare qualche ora da spento e riaccendilo..vedi se la percentuale sale oltre il 40

  2.  
  3. #2362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Prova a farlo caricare qualche ora da spento e riaccendilo..vedi se la percentuale sale oltre il 40
    ci provo poi vi faccio sapere

  4. #2363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sto riscontrando un problema serio... Ovvero che non mi ricarica più il nexus 7. Prima era arrivato al 36%, l'ho messo in carica e dopo un paio di ore è al 35%. Ho provato anche a cambiare il caricabatterie, ma niente, i risultati sono sempre quelli. Ho provato a caricarlo un po da spento e a pulire l'ingresso della Micro uso, ma niente... Chiaramente la garanzia è scaduta...

    Mi sapete dire qualcosa? Ho su la stock 4.4

    Edit, guardando le statistiche della batteria rimane fisso a 35%



  5. #2364
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sto riscontrando un problema serio... Ovvero che non mi ricarica più il nexus 7. Prima era arrivato al 36%, l'ho messo in carica e dopo un paio di ore è al 35%. Ho provato anche a cambiare il caricabatterie, ma niente, i risultati sono sempre quelli. Ho provato a caricarlo un po da spento e a pulire l'ingresso della Micro uso, ma niente... Chiaramente la garanzia è scaduta...

    Mi sapete dire qualcosa? Ho su la stock 4.4

    Edit, guardando le statistiche della batteria rimane fisso a 35%


    Come ti ho già detto come fa a essere scaduta la garanzia?

    Prova con un facotry reset.
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  6. #2365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sulla garanzia mi son sbagliato, infatti mi hai tranquillizzato... Il factory reset adesso lo faccio, però speravo che qualcuno aveva una proposta meno drastica grazie comunque

  7. #2366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sto riscontrando un problema serio... Ovvero che non mi ricarica più il nexus 7. Prima era arrivato al 36%, l'ho messo in carica e dopo un paio di ore è al 35%. Ho provato anche a cambiare il caricabatterie, ma niente, i risultati sono sempre quelli. Ho provato a caricarlo un po da spento e a pulire l'ingresso della Micro uso, ma niente... Chiaramente la garanzia è scaduta...

    Mi sapete dire qualcosa? Ho su la stock 4.4

    Edit, guardando le statistiche della batteria rimane fisso a 35%


    ho il tuo stesso problema identico in tutto e per tutto ho già provato il reset ma non e servito a nulla la situazione e rimasta invariata ho anche provato con delle procedure consigliate dal assistenza ufficiale https://support.google.com/nexus/answer/2668668?hl=it ma mi hanno dato solo illusione di aver risolto il problema


    non potrebbe essere un bug del nuovo android ?
    Ultima modifica di salvodroid81; 04-12-13 alle 22:57

  8. #2367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora il ripristino di fabbrica non ha portato risultati, ma ieri mi sono accorto di aver preso il carica batterie del galaxy nexus invece che del nexus 7... Tornato a casa questa notte il tablet é stato caricato egregiamente dal suo caricabatterie... Che caricabatterie usi?

  9. #2368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    Allora il ripristino di fabbrica non ha portato risultati, ma ieri mi sono accorto di aver preso il carica batterie del galaxy nexus invece che del nexus 7... Tornato a casa questa notte il tablet é stato caricato egregiamente dal suo caricabatterie... Che caricabatterie usi?
    uso il suo o usb del pc magari si bruciato il mio carica batteria ??

  10. #2369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorpedoRex Visualizza il messaggio
    Domando scusa, non mi sono spiegato bene, i widget non ce li ho più e sapevo bene con il ripristino gli avrei persi, ma non ho proprio più la possibilità di inserirli. Detto in parole povere non mi appare più il pulsante con il simbolo del più nella lockscreen ma solamente l'orologio che non si sposta ne a destra ne a sinistra, inoltre se lo rimuovo da la lockscreen mi diventa vuota ( trovo solamente il lucchetto) per poi far riapparire l'orologio se riblocco schermo successivamente

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per forza ! con kitkat sono stati bloccati per motivi di sicurezza e se li rivuoi devi andare nel menu impostazioni - sicurezza e mettere la spunta su "abilita widgets"

  11. #2370
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema dopo l'aggiornamento a kit kat.Da quando ho aggiornato non mi funziona più la vpn dell'università!Ovvero mi collego ma vado solo su google,tutti gli altri siti sono inaccessibili!Sapete come risolvere?
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

Pagina 237 di 288 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy