Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Ragazzi sono sempre più convinto che il mio n7 abbia questo problema:
per me dopo la visualizzazione di video o se si va da una schermata che si ha tenuto per un pò a un'altra, soprattutto bianca e con scritte, si nota che tutto ciò che non è bianco (lettere ecc) sembra che debba "raggiungere il nero"...l'effetto è un pò quello che si aveva con i cari vecchi game boy quando la batteria stava per scaricarsi e tutto iniziava a "sbiadire". Qui è il contrario..da sbiadito le cose prendono colore...
Qualche consiglio??
Yes!
La soluzione è flashare un custom kernel che ti dia la possibilità di disattivare il tegra prism... Prova con m-kernel
-
Quote:
lebrac
Yes!
La soluzione è flashare un custom kernel che ti dia la possibilità di disattivare il tegra prism... Prova con m-kernel
Devo ancora fare il root :D..ma é normale o può accadere in genere? Che cos'é poi il tegra prism?? si disattiva con trickster?
-
Quote:
Bazzu
Devo ancora fare il root :D..ma é normale o può accadere in genere? Che cos'é poi il tegra prism?? si disattiva con trickster?
Ti tocca fare così o portarlo in assistenza...
È una porcata di nvidia (che strano) che in certi modelli può causare problemi...
Esatto lo disattivi da trickster nei kernel che lo supportano...
Eventualmente ora chiedi nel thread del kernel dato che siamo modding ;)
-
Quote:
lebrac
Ti tocca fare così o portarlo in assistenza...
È una porcata di nvidia (che strano) che in certi modelli può causare problemi...
Esatto lo disattivi da trickster nei kernel che lo supportano...
Eventualmente ora chiedi nel thread del kernel dato che siamo modding ;)
L'unica è rootarlo... mi è arrivato da NY 1 mesetto fa perchè è un regalo quindi ciao ciao garanzia :(...
-
Fatto dieci minuti fa l aggiornamento sul n4 cosa c era di differenze notabili? Scusate sbagliato posto fatto confusione con Tapatalk.
Piuttosto un ora fa mi è successo una cosa strana sul n7 guardo l icona della batteria e la vedo muoversi tiro giù la bara delle notifiche e vedo che su batteria c'è in carica praticamente lo vedeva collegato al caricabatteria che si trova nell altra stanza quindi ovvio che non lo era. Ancora più assurdo che il grafico addirittura segna la carica fino al 100 quindi ho riavviato ed è tornato in sé.... Sarà stato il freddo? Però era già qualche ora in casa...
-
Ho notato che il riconoscimento vocale nel nexus 4 è migliore rispetto a quello sul n 7..è un problema hardware o qualcosa risolvibile con software? È possibile installare quello del n4?cosa devo cercare?
-
Quote:
furious84
Ho notato che il riconoscimento vocale nel nexus 4 è migliore rispetto a quello sul n 7..è un problema hardware o qualcosa risolvibile con software? È possibile installare quello del n4?cosa devo cercare?
Se parli tipo di Google now è lo stesso... Al massimo cambia il microfono... Parla verso il microfono del n7
-
Quote:
lebrac
Se parli tipo di Google now è lo stesso... Al massimo cambia il microfono... Parla verso il microfono del n7
No non mi riferisco a Google now, ma tipo per la dettatura degli SMS sul n4 mi capisce meglio rispetto al n7,non so se può dipendere dal software della tastiera originale sul n4 e softkey su n7,o per il fatto che l n4 è stock e l n7 con custom rom (ma mi sembrerebbe strano fosse per quello)
-
Quote:
furious84
No non mi riferisco a Google now, ma tipo per la dettatura degli SMS sul n4 mi capisce meglio rispetto al n7,non so se può dipendere dal software della tastiera originale sul n4 e softkey su n7,o per il fatto che l n4 è stock e l n7 con custom rom (ma mi sembrerebbe strano fosse per quello)
No il software è lo stesso dipende dal microfono, parla verso il microfono
-
Quote:
lebrac
No il software è lo stesso dipende dal microfono, parla verso il microfono
Peccato dato che lo uso in macchina...