Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vi espongo questo piccolo bug che mi si presenta a seguito dell'aggiornamento al 4.4.2
Praticamente ad ogni riavvio del tablet, mi scompare l'icona in basso a destra nella barra dock e devo ri-trascinarcela manualmente tutte le volte.
Da cosa potrebbe dipendere, e come si può risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ok quindi ogni volta che dovrò chiudere dolphin (così come altre app) devo fare Back etc etc?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Chiudi le schede se vuoi, poi premi home e chiudi dal multitasking
-
Quote:
danieleschiavi
Ciao, vi espongo questo piccolo bug che mi si presenta a seguito dell'aggiornamento al 4.4.2
Praticamente ad ogni riavvio del tablet, mi scompare l'icona in basso a destra nella barra dock e devo ri-trascinarcela manualmente tutte le volte.
Da cosa potrebbe dipendere, e come si può risolvere?
Anche a me stesso problema, è possibile che sia dovuto al nuovo launcher di KitKat che ho installato ?
Volevo anche sapere in media i consumi di sistema operativo android e sistema android che avete, a me sembrano aumentati.
Grazie.
-
Che kernel mi consigliate su nexus7 tilapia???? 4,4,2 cm11.
-
Quote:
fabryjuve
Che kernel mi consigliate su nexus7 tilapia???? 4,4,2 cm11.
se non avevi la cyano ti avrei consigliato il franco kernel che per il tilapia è un toccasana
-
Eh.. L'unica rom abbastanza stabile con 4.4 ps ma non esistono altri kernel???
-
Quote:
fabryjuve
Eh.. L'unica rom abbastanza stabile con 4.4 ps ma non esistono altri kernel???
si certo ...
IO uso il kernel di franco sul Tilapia perchè il nostro tilapia soffre di un problema di drenaggio della batteria in deep sleep
Il franco kernel si è dmostrato da sempre il kernel che dimezza il problema che comunque con la 4.4 si è notevolmente ridotto
-
Concordo con te mi ricordo nella cm10.2 era impossibile arrivare a sera tanto che tornai alla 10.1 con franco kernel ancora compatibile. Pero era android 4.2 ora siamo alla 4.4 pero cmq il kernel oxido lavora bene speravo in altri kernel..
-
Anch'io ho lo stesso problema dell'icona in basso a destra che scompare. Questo succede usando il launcher di kitkat scaricato a parte (quindi non quelli di default che è ancora quello di jelly Bean).
Ho rom stock 4.4.2, kernel stock e root fatto con il Toolkit.
Qualsiasi icona si trovi in basso a destra al momento dello spegnimento viene "mangiata" al riavvio!
-
Quote:
xumet
Anch'io ho lo stesso problema dell'icona in basso a destra che scompare. Questo succede usando il launcher di kitkat scaricato a parte (quindi non quelli di default che è ancora quello di jelly Bean).
Ho rom stock 4.4.2, kernel stock e root fatto con il Toolkit.
Qualsiasi icona si trovi in basso a destra al momento dello spegnimento viene "mangiata" al riavvio!
Comunque avete notato che con l' aggiornamento del launcher lo ha ottimizzato per i tablet ? Nel senso che ora quando sta in landscape la barra di ricerca diventa come quella del launcher precedente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App