aspetta ancora un po
Soffronp di questo problema ed infatti E' sconsigliato portare la batteria a zero
Quando è sotto carica ogni tanto dagli una botta su pwr
Visualizzazione stampabile
Ahahah risolto, il cavo nexus originale non funzionava più.
Grazie del supporto :)
Rispondetemi per favore... È urgente
salve ho acquistato un nexus 7 adel 2012 praticamente appena uscito su uno store online da qualche mese però ho problemi di ricarica nel senso che non si ricarica se non tengo lo " spinotto " in un certo modo e appena lo muovo di un mm smette di caricarsi posso richiedere un intervento in garanzia per questo problema in quanto dovrei avere 2 anni per legge quindi almeno fino a luglio essere coperto... nel caso possa chiedere l'intervento devo contattare direttamente asus o chi me lo ha venduto? inoltre io avevo effettuato il root sbloccato il dispositivo e tutto il resto ma lo ri-bloccato e messo normalmente tramite OTA l'update 4.4.2 potrei avere problemi? grazie mille per le future risposte
Io ho lo stesso problema,.. Credo di mandarlo in garanzia.... Comunque non se hai il bootloader bloccato stai tranquillo che non hai problemi
Cioe se hai il bootloader bloccato lo puoi mandare in garanzia
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum...per cominciare vi faccio gli auguri di buon anno :)....ora passo al problema.....con il mio Nexus 7 2012 3g 32G ho provato a fare l`aggiornamento dalla 4.3 alla 4.4 forzando...e dopo aver fatto la ricerca mi appare che l`ultimo aggiornamento risale al 1-1-1970 xD tralasciando questo ho fatto la ricerca degli aggiornamenti e con mia grande sorpresa ho trovato l`aggiornamento 4.4....scaricato l`aggiornamento verificato e riavviato parte l`installazione che con mia grande sfortuna non va a buon fine....ho provato una decina di volte formattandolo e riavviandolo ma nulla da fare.....mi sono accorto di un particolare all`avvio dopo la scritta google quando compare il marchio nexus si vede un quadrato bianco che flescha alcune 2 volte altre 3-4....potrebbe essere quello il problema del mancato aggiornamento??? Grazie a tutti mi scuso in anticipo per gli errori