Giustissimo :)
Visualizzazione stampabile
Giustissimo :)
Segui questa piccola miniguida
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4967984
Ragazzi buongiorno a tutti! Volevo farvi una domanda! Finora ho cambiato 4 Nexus e tutti sono risultati avere dei pixel bruciati! Sono sfigato io oppure il livello produttivo si è abbassato così tanto? Non so più cosa fare...
Per questo non ti so a dire perchè io l'ho comprato in negozio
io nel mio ho un solo pixel verde, da quando è stato tirato fuori dalla scatola, ma non mi impegno nemmeno nel farlo cambiare per così poco, lo noto solamente quando c'è un'immagine nera sullo schermo
è un lungo discorso ma ti assicuro che in forum stranieri ho letto di casi (non per il nexus 7) in passato riguardanti virus keyloggers presi a causa di applicazioni che richiedevano i permessi di root... nel tread alcuni sospettavano persino che fossero presenti nelle rom non ufficiali caricate per ottenere i permessi di root, per questo anche se sono sicuro che è tutto perfetto ciò che circola per il nexus 7 preferisco non rischiare... tornando IT, con il reset alle condizioni di fabbrica il tablet è tornato di nuovo fluido ed usabile! meno male temevo di doverlo sostituire :) !
Son contento
Ciao
Ho provato ad usare bluapn ma ho problemi nel settaggio delle impostazioni qualcuno sa come aiutarmi?
come si scarica la cartella dei comandi essenziali manuali?? :(
Su n7 2013 funziona ( identico a firefox) e supporta l apk del Flashplayer.
Meglio del dolphin .
Addons mozilla attivabili !!!