Salve a tutti vorrei un consiglio su quale app utilizzare per gestire le frequenze cpu
Tricker mod
O
No frills ?
Ah e potreste gentilmente darmi anche le impostazioni originali?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti vorrei un consiglio su quale app utilizzare per gestire le frequenze cpu
Tricker mod
O
No frills ?
Ah e potreste gentilmente darmi anche le impostazioni originali?
Ciao a tutti vorrei chiedere un informazione , l altro giorno mi è caduto il nexus 7 e si è rotto il vetro(L' urto lo ha avuto sull' angolo nella parte bassa a sinistra) ho provato ad accenderlo e si vedeva tutto bene solo che su 1/4 del tablet ( la parte di sotto ) non funzionava il touch .. Io appena ho visto cosi lo ho aperto per vedere cosa si era rotto e ho trovato queste 2 cose http://i44.tinypic.com/2mnocnc.jpg http://i43.tinypic.com/13yf2id.jpg e vorrei sapere che cosa sono.. a me mi hanno detto che devi cambiare il touch e il display e il vetro.
Mi scuso con i moderatori per questo thread specifico, ma l'argomento mi è sembrato tratto in maniera leggermente superficiale nella discussione "domande e dubbi generali", e così ho provato a crearne uno apposito (se lo ritenete opportuno chiudetelo o accorpatelo altrove).
Praticamente il problema è la "famosa" scomparsa dell'icona in basso a destra usando il launcher GEL, con Android 4.4.2 stock.
Esiste una soluzione o una versione più recente del launcher che possa ovviare a questo inconveniente?
Grazie per la pazienza! :)
Ciao a tutti come da titolo, il mio N7 si carica solo se sta spento, se lo utilizzo (navigare, chattare, mail) il tablet invece di caricarsi o scaricarsi rimane allo stesso livello di batteria alla quale l ho attaccato ieri sera mi sono accorto che l ho attaccato al 3% e dopo circa due ore di utilizzo la batteria non era ne scesa ne aumentata... Anche se non lo uso la batteria sale di molto molto poco ... Cosa mi consigliate?? Monto una cm11 temasek, lo ripristino e lo porto in assistenza?? Passerebbe in garanzia il connettore della ricarica??
Qualche giorno fa ho seguito la guida per abilitare il comando vocale "ok google" in italiano, e la procedura sembrerebbe essere andata a buon fine (anche se di fatto non posso usare questa funzione, dato che presuppone l'utilizzo del launcher GEL il quale a sua volta mi da problemi con le icone https://www.androidiani.com/forum/go...ncher-gel.html )
Tuttavia ho notato che ora ogni volta che avvio il tablet, mi parte il download del dizionario vocale offline in italiano (che era già installato sul tablet anche prima di compiere la procedura sopra descritta).
La cosa ancora più strana è che il download parte e viene completato normalmente, ma se poi subito dopo vado nell'elenco dei dizionari installati sul tablet, non lo trovo! (risulta solo english, mentre italiano continua ad apparire solo fra quelli disponibili da scaricare).
Spero di aver esposto in maniera chiara il problema, e che qualcuno possa avere suggerimenti... giusto per non rimanere come su suol dire "cornuto e mazziato"
Grazie :)
Nessuna soluzione? :(
come da titolo volevo capire se qualcuno ha un account Alice e riesce a farlo funzionare e scaricare posta.
Io non riesco proprio!
Buongiorno a tutti, ho un problema: sul mio nexus 7 4.4.2 installando il GEL manca un'icona in basso a destra ogni volta che riavvio il tablet. c'è una soluzione?
E un problema noto che non hanno ancora risolto purtroppo, almeno era così fino a poco tempo fa.