Nessuno che abbia alice su nexus?
Visualizzazione stampabile
Nessuno che abbia alice su nexus?
Ragazzi da quando ho aggiornato a kitkat non riesco più a vedere un filmato su youtube perché si blocca di continuo sia con l'app che con qualsiasi browser le ho provate tutte ma niente, mentre con un LG Optimus G con 4.1.2 questo non succede. Qualcuno ha lo stesso problema e se si come ha risolto? Ovviamente con la connessione wi-fi perché il mio non è 3 g.
Grazie
Sinceramente a me non capita però ho un nexus 7 2012 3g mio figlio si sta vedendo youtube da 2orette con i cartoni animati... e mai un blocco. Provato a fare dei wipe cache e dalvik. ?
No non ho provato mi dici come fare e se perdo qualcosa? Grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
ciao a tutti ho un problema con il mio nexus 7 2012.una fascia di pixel e rimasta accesa sicuramente a causa di un immagine bianca rimasta troppo accesa(avete presente la tv quando lasciate sempre su quel canale e quando cambiate vi rimane il logo del canale impresso) che posso fare?si può risolvere?
e ancora in garanzia la asus me lo accetta come guasto?se si come si fa con la garanzia devo fare via sito o ci sono i centri assistenza dove andare
Ciao a tutti!
Il nostro Nexus 7 2012 fino a quando verrà supportato da Google con gli aggiornamenti ufficiali di Android?
Dopo la fine del supporto della "Google Experience" secondo voi Asus continuerà a rilasciare aggiornamenti o non vedremo mai, ad esempio, Android 5?
Grazie a chi vorrà chiarire questi miei dubbi! :)
Si in effetti è accaduto ad esempio di recente con il GNEX
Non ha ricevuto il KK 4.4.x
però tempo 3-5 gg sono arrivate anche per il GNEX rom custom e kernel custom per montare KK anche sul GNEX
Oggi dopo 1-2 mesi dall'uscita di KK le rom/kernel sono + di 10 ;)
Lo stesso avverrà al 100% anche per il N7 2012