Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragon98
Se parli dell'MHL questo tablet non lo supporta. Ma se hai miracast puoi, usando il WiFi.
nexus 7 2012 di base non supporta il miracast... si potrebbe aggiungere smanettando col modding ma in ogni caso se l'esigenza è solo quella di inviare alla tv le foto, i video e qualche sito streaming si può usare una delle tante app del market che lo permettono tramite DLNA.
-
Ciao a tutti!!
Ho un problema con la gestione dei driver usb su un pc con windows 7.
Riesco a gestire senza problemi il nexus 5 (installato i driver con il tool Wug's Nexus Root Toolkit) pero' cosi' facendo, non riesco a collegare il nexus 7 (nel senso che non lo vedo ne' come MTP nè come Debug USB).
Se col tool Wug's Nexus Root Toolkit faccio tutti i passaggi per collegare il nexus 7 (quindi installo nuovamente i driver), dopo, non riesco a collegare il nexus 5....((nel senso che non lo vedo ne' come MTP nè come Debug USB).
Questa cosa mi manda fuori!!!!!
E dire che questi problemi col Galaxy S3 e Nexus 7 non sono mai accaduti....
Avete per cortesia dei consigli?
Grazie mille!
-
Ciao volevo domandare, è normale che ho messo in carica a l una di notte... È alle 8 sta ancora caricando? Da acceso, non da spento.
Di solito lo metto in carica in modalità aereo, e la mattina me lo trovo spento (tramite tasker) ma l altra sera non ho attivato l aereo e quando mi sono svegliato era al 90%
-
Quote:
furious84
Ciao volevo domandare, è normale che ho messo in carica a l una di notte... È alle 8 sta ancora caricando? Da acceso, non da spento.
Di solito lo metto in carica in modalità aereo, e la mattina me lo trovo spento (tramite tasker) ma l altra sera non ho attivato l aereo e quando mi sono svegliato era al 90%
No non è normale se hai tutto stock mentre potrebbe essere normale se hai messo un kernel che impalla la gestione energetica di cpu/gpu. Potrebbe anche essere qualche applicazione rimasta freezata che da problemi... Tutto questo ovviamente se stai usando il caricabatterie originale col relativo cavetto... :)
-
Quote:
opt1imus
No non è normale se hai tutto stock mentre potrebbe essere normale se hai messo un kernel che impalla la gestione energetica di cpu/gpu. Potrebbe anche essere qualche applicazione rimasta freezata che da problemi... Tutto questo ovviamente se stai usando il caricabatterie originale col relativo cavetto... :)
Si caricabatterie e cavetto originale, kernel e rom non stock. Comunque stasera messo in carica in modalità aereo e in 4 ore era carico.
-
Da qualche tempo non riesco ad applicare alcun sfondo, che non sia animato (tutti gli altri, lo sfondo rimane nero) suggerimenti?
-
salve ho un problema col mio nexus 7 i tasti di accensione e del volume non funzionano più.
Questi giorni ci ho smanettato parecchio lo aperto per la sostituzione del vetro che si era rotto e adesso non mi funzionano più che, devo fare mandarlo in assistenza? oppure, si possono riparare in qualche maniera? sostituendolo o che sò?
-
Quote:
Blake
salve ho un problema col mio nexus 7 i tasti di accensione e del volume non funzionano più.
Questi giorni ci ho smanettato parecchio lo aperto per la sostituzione del vetro che si era rotto e adesso non mi funzionano più che, devo fare mandarlo in assistenza? oppure, si possono riparare in qualche maniera? sostituendolo o che sò?
Parlo da ignorante in materia, ed è più una domanda che affermazione, ma se l hai aperto tu il tablet (per sostituzione vetro come hai detto), presumendo che sia ancora in garanzia, è ancora valida? O apprendolo viene rotto qualche sigilo e di conseguenza viene invalidata?
-
aprendolo non rompi alcun sigillo ma cmq la garanzia non è piu valida se lo mandi in assistenza sanno se hai toccato qualcosa e quindi non te lo passano con la garanzia
-
Quote:
Blake
aprendolo non rompi alcun sigillo ma cmq la garanzia non è piu valida se lo mandi in assistenza sanno se hai toccato qualcosa e quindi non te lo passano con la garanzia
Grazie, era giusto per sapere nel malaugurato caso mi capitasse facendo i dovuti scongiuri.