Ciao a tutti, mi dite come si fà una pulita più profonda? Ad esempio sul mio galaxy s2 ho fatto dei vari Wise cache e data factory, vale anche per il nexus? L'ultima rom stock dove posso trovarla?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi dite come si fà una pulita più profonda? Ad esempio sul mio galaxy s2 ho fatto dei vari Wise cache e data factory, vale anche per il nexus? L'ultima rom stock dove posso trovarla?
scusate raga non me passate avanti nessuno mi sa dire se si possono aggiustare i tasti di accensione o volume?
Salve,
E' la seconda volta che il mio nexus 7 2012 è perennemente bloccato in fase di accensione (quando le 4 palline colorate si incrociano) e non c'è verso per schiodarlo da li.
In tutte le discussioni che ho letto la soluzione è sempre quella di fare l'hardreset, ma nel mio caso è inefficace, ho già chiamato l'assistenza asus e la prima volta (6 mesi fa) hanno fatto la cortesia di ripararmelo anche se non ho più lo scontrino di acquisto.
Ma questa volta mi han detto di attaccarmi o pagare quindi eccomi qui.
Spero che qualcuno abbia una soluzione, quelli dell'assistenza asus mi ha detto che i loro tecnici hanno completamente reinstallato il sistema, ho guardato anche nei forum per fare questa cosa ma serve sempre il debug cosa che io non posso attivare senza accedere alle impostazioni di android.
Brancolo nel buoi, per favore aiuto!
raga una domanda come faccio a sapere la revisone dello schermo che tengo??? oppure va bene qualunque tipo di revisone???
Ciao ragazzi era una vita che non collegavo il nexus 7 al pc... Ho notato che non me l'ho vede più come dispositivo di massa! Non è che dalla 4.3 mi sono perso qualcosa? Grazie
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'aiuto..con il mio nexus 7 acquistato nel novembre 2012 da Saturn,. in poche parole nuovo.
e a Marzo 2013 è stato spdito all'assistenza Asus perchè non caricava più..e li mi dissero che ero un problema id connettore..non prendeva più il cavetto...e dopo tutto ok.. fino a Dicembre che ha iniziato a non cariare più bene...arriva al 75% in una note intera...e si scarica..da solo... o se lo uso non lo lascio scaricare ( come mi hanno detto quelli dell'asus) sotto il 35/40%..ma nulla..a fatica arriva al 100% fino ad arrivare a metà febbraio che non carica più..un giorno arriva a 100% in 4 ore..e dopo per giorni arriva al max al 66 e torna indietro...
ora è sotto carica da 72 ore!!! partito dal 43& oggi arrivato al 68% ieri e oggi al 52%!! mi hanno detto quelli dell'asus di fare un ( scusate se nn riesco a scriverlo giusto..) un wape sape?? un riportarlo ai dati di fabbrica..ma nulla cambia...
non posso mandarlo sempre in assistenza....e un 16 GB e ho di liberi 11GB...è troppo pieno?? ho su app google predefinite,il gioco dei simpson un lettore musicale, l'app di fb..null'altro!! ( dimenticavo Avast da sempre...e uno che ripulisce dallo spazio inutilizzato liberandoti gb.....)
Mi dareste una mano..quelli dell'assistenza sono 3 settimane che non mi dicono nulla!!...e non riesco a lavorare..( lo uso per scrivere le anteprima degli articoli che uso per lavoro):
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano..
dorodi
dimenticavo una versione 4.4.2 acquistato novembre 2012
Difficile da capire soprattutto se hai già fatto il ripristino... Unica cosa che ti posso dire le applicazioni tipo "avast" su android creano più danno che benefici... Quindi anche se non ti posso assicurare che sia quello incomincia a provare a disinstallarla compresi i dati e la cache... Ciaooooo
Ragazzi ho un problema strano:
ho un nexus 7 aggiornato a 4.2.2 ed il microfono funziona solo se il dispositivo è in orizzontale.
Prima dell'aggiornamento nessun problema
problema batteria: nexus 7 2012 3g android 4.4.2 no rootato la batteria non viene riconosciuta stato batteria dice 0% - sconosciuta . come grafica mi dice 0% e una durata di carica superiore alle 23h 30 minuti e 20 sec.All'avvio chiede di collegare il caricabatteria .Il carica batteria suo originale. altro caricabatteria da cellulare ,pure collegato direttamente alla porta usb di un pc ,l'iconcina della batteria non segnala il caricamento rimane con l'iconcina grigia con la saetta non c'è l'avanzamento della banda verde e rimane a 0.Che cosa è successo e che cosa posso fare .aprirlo e guardare la batteria forse?
Salve, ho un problema con il mio nexus 7: non viene rilevato dal PC. Ho provato con più tools a installare i driver adb, ma non ci sono riuscito. Consigli?