la batteria si carica ? in tal caso prova a fare un reset generale :9
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate non vorrei aprire post per una semplice domanda ma vorrei sapere, se qualcuno sa se il Nexus 7 è compatibile con i controller android per il gioco. Qualcuno sa quali vanno bene? Grazie.
Ragazzi dopo diversi mesi che non usavo quel sensore oggi mi sono accorto che i dati della bussola e magnetometro sono completamente sballati: il magnetometro fornisce valori assurdi e la bussola non funziona più. Ho provato praticamente tutti i metodi da me conosciuti per calibrare la bussola (traiettoria a 8, oscillazione sui 3 assi ecc.) ma non ha funzionato nessuno... a voi è mai capitato? qualche soluzione? :)
salve vorrei che mi chiariste questi dubbi:
1 cosa significa fare il root al nexus 7?
2 per farlo cosa serve?
3 formatterebbe i dati?
4 come si usa un hd esterno usb con il nexus 7?
fare il root significa acquisire tutti i diritti sul dispositivo, e poter fare delle azioni, ad esempio regolare la frequenza del processore, o utilizzare dei task killer avanzati, oppure installare custom recovery e fare bck di tutto il S O ...e così via, per farlo ci sono molte guide proprio su questo forum che puoi consultare tu e fare domande nelle apposite discussioni, non perdi nessun dato, per usare un hd esterno, devi avere il dispositivo con i diritti di root e poi scaricare dal market un app apposita che ti permette di sfruttare questa funzione, tramite l'app https://play.google.com/store/apps/d...importer&hl=it puoi anche collegare un hub usb per usare mouse e tastiera... :D spero che i tuoi dubbi siano risolti, buon modding!!
Salve ragazzi! Non sono un possessore di questo device, ma un mio amico è riuscito in qualche strano modo a mandare il suo in bootloop senza aver nemmeno mai fatto lo sblocco del bootloader, e così mi ha chiesto aiuto perchè sono più pratico del mondo android. Dato che lui aveva già fatto un ripristino ai dati di fabbrica e che ormai non c'era più nulla da salvaguardare, la cosa più semplice e immediata che gli ho consigliato di fare è un ripristino dell'immagine stock tramite il wug's toolkit. Il problema è che non avendo mai connesso il tablet al pc, i driver non sono installati ed essendo il device in bootloop, il pc non lo identifica nemmeno come device sconosciuto per poter poi installare manualmente i driver. Cosa posso fare? esiste un .exe che installa i driver senza bisogno che il device sia collegato?
Al primo avvio del wug's ti fa installare i driver (ci sono quelli generici). Inoltre nella schermata principale del wnt c'è la modalità flash stock + un-root dove si può specificare se il device è in soft-brick/bootloop oppure se si accende normalmente. Tutto ciò dovrebbe aiutarti ;)