Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Al primo avvio del wug's ti fa installare i driver (ci sono quelli generici). Inoltre nella schermata principale del wnt c'è la modalità flash stock + un-root dove si può specificare se il device è in soft-brick/bootloop oppure se si accende normalmente. Tutto ciò dovrebbe aiutarti ;)
Tutto questo lo so già, e infatti è esattamente quello che cercavo di fare, ma non vuole proprio saperne di installare i drivers.
-
-
Esiste un modo per abilitare USB debugging sena passare dai settings?
Sono bloccato nella schermata con le 4 palle e non posso fare niente, quindi tento con nexus root toolkit ma devo abilitare l'usb debugging......e qui richiederei il vostro prezioso aiuto.
-
Quote:
EB67
Sono bloccato nella schermata con le 4 palle e non posso fare niente, quindi tento con nexus root toolkit ma devo abilitare l'usb debugging......e qui richiederei il vostro prezioso aiuto.
purtroppo mi sa di no :(
-
Quote:
paolocorpo
purtroppo mi sa di no :(
Ostia...... cosa faccio adesso ?!?!?!
-
Quote:
EB67
E' fondamentalmente lo stesso problema che ho io... qualcuno sa darci una mano?
-
Quote:
EB67
Ostia...... cosa faccio adesso ?!?!?!
Quote:
wmet
E' fondamentalmente lo stesso problema che ho io... qualcuno sa darci una mano?
avevate una recovery custom ?
-
Quote:
paolocorpo
avevate una recovery custom ?
Nel mio caso no.. Il nexus del mio amico era immacolato. Altrimenti sarei già riuscito a risolvere col push da adb o installando temporaneamente una ROM cucinata
-
Non la prendere facile... Sto combattendo subaltro thread von un utente ed il suo n4
Provato di tutto anche quello che dici tu ... Nulla :(
Ma ovviamente spero il tuo caso sia più semplice
-
Quote:
paolocorpo
Non la prendere facile... Sto combattendo subaltro thread von un utente ed il suo n4
Provato di tutto anche quello che dici tu ... Nulla :(
Ma ovviamente spero il tuo caso sia più semplice
Finché non riesco in qualche modo a far riconoscere il telefono dal PC, di sicuro non ne esco ahahah non è tanto semplice la situazione