Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimohtc
Non voglio fare permessi root & C. Mi sembra strano che non si possa personalizzare. Peccato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2073276
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
antosga
Buongiorno ragazzi, in questi giorni sto vedendo una serie tv sul tablet (awake ndr). Le puntate che ho visto erano in formato mp4 e andavano una bellezza con mx player, con un consumo di batteria all'incirca sul 5-6% per 40'. Due puntate erano in hd, estensione mkv. Avvio la puntata e non si sente l'audio, quindi cambio decodifica e passo dalla standard (Decoder H/W) alla seconda (Decoder S/W) e magicamente si sente ma...la batteria non ha mantenuto le ottime prestazioni delle altre puntate. E' dipeso da questo o dal fatto che questa puntata era in hd mentre l'altra no? In ogni caso, ho scoperto come non cambiare la decodifica ma sentire l'audio. Devo andare su quelle due note musicali e spuntare l'opzione per l'audio. Dite che poi ritorno ai consumi classici o non cambia niente? Grazie
Io uso sempre s/w per vedere mkv e flv... Consumi abbastanza regolari... Prova a vedere se mp4 con decodifica h/w consuma di più...
Quote:
Vash_90
Saró un pistola ma non ne trovo di widget x la mail :D
Ho notato una cosa, quando vado a settare il widget per la mail mi fa scegliere la cartella, (seleziono InBox) e quando comincia a non segnare nulla, non mostra neanche il nome della cartella.. orai sorge un dubbio: essendo la versione 32gb wifi, non è che per caso, quando lo sposto da zona a zona (geografica) essendo privo di connessione, non è che va in pappa per quello? Non so se mi son spiegato in modo corretto :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
https://play.google.com/store/apps/d....kman.AquaMail
Prova con un altro client email....
Può essere sia quello il motivo, se ti rimetti sotto wifi torna a mostrare il conteggio giusto?
Quote:
devillorenz88
Ciao a tutti ragazzi.
DA un'oretta circa sono in possesso finalmente del nexus 7 versione 32gb solo Wi-fi
tutto bello contento lo accendo la prima volta e... disastro... è da un'ora che continua a fare quello che vuole.. non risponde bene il touch, non prende i comandi.. già tanto che riesco a riavviarlo...
consigli sul da farsi prima di procedere a moddarlo? ;)
Sì più specifico, se ci sono problemi seri fattelo cambiare
-
Ciao :) innanzi tutto grazie per la risposta:) il problema è semplicemente che dopo la prima configurazione ho riavviato il tablet ed ora sembra non rispondere più. Secondo me è un problema del sw e basta... Ora glielo ricarico e vediamo un po' che fa
-
prova più che a ricaricarlo a fare un wipe, ripristino dei dati di fabbrica..
se fa d nuovo le bizze portalo immediatamente a fartelo cambiare!!!
-
mi sa che quell'app non è compatibile con il Nexus 7..
cmq anche questa fa le stesse cose: https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps - è a pagamento però.. :(
-
Allora l'unica sarà una custom rom... Avevo visto quel thread su xda di sfuggita, senza leggerlo..
-
@lerac: no se torno in wifi niente da fare resta bianco/vuoto
Avevo provato k9 (quello con il cane come icona) ma non mi trovavo x niente. Provo quello che mi hai linkato!
-
Quote:
brainvision
prova più che a ricaricarlo a fare un wipe, ripristino dei dati di fabbrica..
se fa d nuovo le bizze portalo immediatamente a fartelo cambiare!!!
fatto già un paio di volte ma fa le bizze cmq :)
ho tempo fino a domani pomeriggio e poi lo riporto indietro se non risolvo :)
-
Io lo porterei indietro anche se si sbloccasse.. comunque non mi fiderei! fino ad una settimana dall'acquisto hai diritto a fartelo cambiare, ecco perché..
-
Quote:
brainvision
Io lo porterei indietro anche se si sbloccasse.. comunque non mi fiderei! fino ad una settimana dall'acquisto hai diritto a fartelo cambiare, ecco perché..
la cosa bella è che anche rifleshando da capo la versione stock.. non è cambiato nulla... per sfizio vorrei provare a vedere se la storia cambia con la cm 10.1 ma visto che ne ho le balle piene, ho già reimpacchettao tutto e glielo porto indietro
-
Anche perché mi sembra ovvio che a questo punto non e un problema software..
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
-
Già a quanto pare il problema è tutt'altro che software... Se mi vie e voglia magari faccio un video e lo posto poi... ;)
-
chiavetta usb internet
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare una chiavetta internet USB, senza sim in quanto ne ho già due da poter utilizzare, da collegare tramite cavo otg al mio nexus che è solo wifi, Qualche consiglio su quale acquistare per essere sicuro che funzioni?
Ciao e grazie
-
Rimuovere blocco con PIN
Salve.
Ho il N7 aggiornato alla 4.2.2.
Ho impostato il blocco del device con il PIN.
E' possibile rimuovere questo tipo di blocco, facendo si che il N7 si sblocchi di nuovo senza PIN?
Ho provato più volte, ma nelle impostazioni non sono riuscito a trovare la voce che mi permette di rimuovere questo tipo di blocco.
Grazie
-
Impostazioni -> Sicurezza -> Blocco schermo.
-
A me su Nexus7 4.2.2 root e rom stok mi succede una cosa fastidiosa : ogni tanto il device non mi viene riconosciuto dal PC (Windows 7) risolvo facendo "Windows update" ma dopo 2/3 giorni mi si e ripresentato lo stesso problema, risolto sempre aggiornando il PC. Ora mi chiedo è possibile che ogni 2/3 giorni devo aggiornare il PC? Grazie.
Inviato dal mio n7
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare una chiavetta internet USB, senza sim in quanto ne ho già due da poter utilizzare, da collegare tramite cavo otg al mio nexus che è solo wifi, Qualche consiglio su quale acquistare per essere sicuro che funzioni?
Ciao e grazie
perchè invece di una chiavetta non prendi un router mobile wifi? ci metti cmq la tua schedina e colleghi i tuoi device in wifi..
io lo sto provando in questi giorni e va veramente benissimo senza nessun problema!
-
Quote:
nicola20
A me su Nexus7 4.2.2 root e rom stok mi succede una cosa fastidiosa : ogni tanto il device non mi viene riconosciuto dal PC (Windows 7) risolvo facendo "Windows update" ma dopo 2/3 giorni mi si e ripresentato lo stesso problema, risolto sempre aggiornando il PC. Ora mi chiedo è possibile che ogni 2/3 giorni devo aggiornare il PC? Grazie.
Inviato dal mio n7
Prova con debug USB attivo... Anche a me dava problemi, ora non lo fa più
-
Quote:
devillorenz88
perchè invece di una chiavetta non prendi un router mobile wifi? ci metti cmq la tua schedina e colleghi i tuoi device in wifi..
io lo sto provando in questi giorni e va veramente benissimo senza nessun problema!
Avevo pensato anche io... L'offerta della bip 4gb a 4€ é troppo ghiotta :-D
Sai dove trovare un routerino wifi molto economico? :-)
-
Quote:
lebrac
Prova con debug USB attivo... Anche a me dava problemi, ora non lo fa più
Io già intendevo con debug usb attivo, l'ho attivato dal primo giorno che l'ho avuto in mano.
Inviato dal mio n7
-
Quote:
nicola20
Io già intendevo con debug usb attivo, l'ho attivato dal primo giorno che l'ho avuto in mano.
Inviato dal mio n7
Allora non so come mai... Potresti provare a disinstallare tutti tutti i driver e rimetterli...
Connetti il nexus, poi con il programma usbdeview cancelli tutto quello che ha a che he fare con lui (google, Asus, adb, nexus...) e poi riparti dall'inizio ;-)
-
Quote:
lebrac
Allora non so come mai... Potresti provare a disinstallare tutti tutti i driver e rimetterli...
Connetti il nexus, poi con il programma usbdeview cancelli tutto quello che ha a che he fare con lui (google, Asus, adb, nexus...) e poi riparti dall'inizio ;-)
Ok grazie, ma visto che con l'ultimo aggiornamento di ieri notte va di nuovo tu mi consigli di fare ora l'operazione da te descritta, oppure di farla in caso si ripresenta? Ti ripeto che è abbastanza fastidiosa la cosa di aggiornare ogni 2/3 giorni. Poi trovo anche strano che dopo 3 giorni ho dovuto rifare l'aggiornamento appena fatto. Buona giornata.
Inviato dal mio n7
-
Quote:
lebrac
Mi associo alla domanda di Lebrac ...
-
Quote:
nicola20
Ok grazie, ma visto che con l'ultimo aggiornamento di ieri notte va di nuovo tu mi consigli di fare ora l'operazione da te descritta, oppure di farla in caso si ripresenta? Ti ripeto che è abbastanza fastidiosa la cosa di aggiornare ogni 2/3 giorni. Poi trovo anche strano che dopo 3 giorni ho dovuto rifare l'aggiornamento appena fatto. Buona giornata.
Inviato dal mio n7
Beh se adesso va, aspetta. Se torna il problema prova:-)
-
Quote:
lebrac
Più economico di 50 euro nn so.. Io avevo cercato tra l'usato huawei tipo r205
-
Comunque per chiudere la mia vicenda.. Ho riportato il tablet e mi hanno rimborsato. La mia avventura termina qui. Era solo uno sfizio
-
Quote:
devillorenz88
Comunque per chiudere la mia vicenda.. Ho riportato il tablet e mi hanno rimborsato. La mia avventura termina qui. Era solo uno sfizio
:.( ci dispiace che tu abbia abbandonato la community di nexusiani
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
DJOKER
:.( ci dispiace che tu abbia abbandonato la community di nexusiani
Nn era destino ;)
Seguo comunque discussioni ecc..
Vabbe nn era destino ;) la cosa era già partita male perché sapevo bene che non mi serviva.. Ben mi sta ahahah :)
-
Quote:
devillorenz88
Nn era destino ;)
Seguo comunque discussioni ecc..
Vabbe nn era destino ;) la cosa era già partita male perché sapevo bene che non mi serviva.. Ben mi sta ahahah :)
Hahaha ricordati che nella community nexus ci sarà sempre un posto libero a tavola per chi ne ha bisogno ;)
-
Io più che altro speravo di entrare a farne parte per dare una mano :)
-
Quote:
devillorenz88
Ciao, perché avendo una sim in più (fastweb) quando sono fuori, per strada, potrei usare la chiavetta per connettermi evitando di usare il cell come router.
Ciao
-
AquaMail è perfetto!!! Risolto il problema :)
-
Salve a tutti, avrei un problema abbastanza complicato da spiegare... se qualcuno di gentile e con buon cuore mi potesse dare una mano il mio contatto skype e (tumuori69) il nome è lo stesso che ho nel profilo del forum, [SONO SEMPRE DISPONIBILE DALLE 14.00 FINO ALLE 00.00] vi aspetto con la speranza che qualcuno mi contatti grazie mille in anticipo :-[
-
Stasera ti contatto e spero di poterti aiutare
-
Sono curioso
Contattamento in corso
-
Io ci ho provato a contattarti ma non ho avuto risposta!
-
Io da quando ho scritto qui fino adesso niente! Vabb, ciaooo
-
Salve a tutti...oggi pomeriggio è accaduta una tragedia...ho rotto lo schermo del mio nexus 7 16 Gb, vorrei dei consigli su come aggiustarlo...se qualcuno ha avuto un esperienza simile... cerco un display nuovo (su quale sito?)? Lo vendo senza lo schermo (dove?)?
-
Quote:
ste2496
Salve a tutti...oggi pomeriggio è accaduta una tragedia...ho rotto lo schermo del mio nexus 7 16 Gb, vorrei dei consigli su come aggiustarlo...se qualcuno ha avuto un esperienza simile... cerco un display nuovo (su quale sito?)? Lo vendo senza lo schermo (dove?)?
Lo schermo nuovo costa tanto, troppo. Non conviene considerando che hai il 16gb. Se combini vendilo rotto per ricambio pezzi, su ebay, subito etc
-
Quote:
lebrac
Lo schermo nuovo costa tanto, troppo. Non conviene considerando che hai il 16gb. Se combini vendilo rotto per ricambio pezzi, su ebay, subito etc
Ho pensato di venderlo con lo schermo rotto (sui 50€ ?) e di ricomprarne uno usato sui 150 (ne ho già trovati alcuni proprio qui su androidiani) in modo da ridurre al minimo le spese...è la soluzione più conveniente?