Visualizzazione stampabile
-
Una domanda se cambio chipset del tegra 4 con il k1 sarebbe fattibile??? Oppure non verrà riconosciuto dal tablet???
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoneNero
Una domanda se cambio chipset del tegra 4 con il k1 sarebbe fattibile??? Oppure non verrà riconosciuto dal tablet???
Ma che domanda è?? È impossibile cambiare CPU di un tablet.
-
Quote:
dragon98
Ma che domanda è?? È impossibile cambiare CPU di un tablet.
Oltretutto senza nemmeno avere probabilmente conoscenze tecniche di base attraverso le quali si dovrebbe sapere che si tratta di tegra 3 e non tegra 4 :D
-
Haah è vero!!! Scusate ma mi sono confuso!!!
-
Ciao qualcuno mi sa dire come fare a ricevere mms con la Vodafone? Ho il root go sms (so di esserci riuscito poco dopo averlo comprato, ma non ricordo se avevo già messo custom rom o fatto solo root, solo che nel frattempo ho formattato). Grazie.
-
Quote:
furious84
Ciao qualcuno mi sa dire come fare a ricevere mms con la Vodafone? Ho il root go sms (so di esserci riuscito poco dopo averlo comprato, ma non ricordo se avevo già messo custom rom o fatto solo root, solo che nel frattempo ho formattato). Grazie.
Basta chiamare la Vodafone e carte mandare il messaggio auto configurante oppure vai su VPN e imposti i parametri degli mms
-
Quote:
LeoneNero
Basta chiamare la Vodafone e carte mandare il messaggio auto configurante oppure vai su VPN e imposti i parametri degli mms
Vado beh.. Chiamare mi è impossibile dal n7 . cos'è vpn?
-
Quote:
furious84
Vado beh.. Chiamare mi è impossibile dal n7 . cos'è vpn?
http://www.vodafone.it/portal/Aziend...internet-e-MMS sta scritto tutto qui!!!!
-
Cmq non era il VPN mi sono coinfuso era apn! Tutti queste sigle e nomi uguali!
-
Avete ricevuto KitKat 4.4.3 per caso? Io ho un 32gb 3g 2012 e non mi dice nulla ancora è normale?