Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
Ciao com'è possibile che sul nexus 7 mi sia arrivata la notifica che non ho spazio sufficiente per l aggiornamento del sistema (a dire il vero dovrei avere tipo 20 giga liberi....) nonostante io abbia l usbrom con timur's kernel?
Avere la rom custom non impedisce di ricevere l'OTA ma ne impedisce che esso possa essere installato :)
Per quanto riguarad il messaggio di errore è strano ...
Ad ogni modo si trova l'OTA
Se sei N7 2012 3G lo trovi qui:
http://android.clients.google.com/pa...H.21863855.zip
-
Quote:
paolocorpo
Avere la rom custom non impedisce di ricevere l'OTA ma ne impedisce che esso possa essere installato :)
Per quanto riguarad il messaggio di errore è strano ...
Ad ogni modo si trova l'OTA
Se sei N7 2012 3G lo trovi qui:
http://android.clients.google.com/pa...H.21863855.zip
No va beh a dire il vero non m interessa l aggiornamento poiché l utilizzo del tablet è in auto, e appunto la rom è dedicato a quello. Comunque l aggiornamento che mi è arrivato è per il 4.3 (dato che io ho ancora il 4.2.2).
-
Ciao a tutti! Da qualche mese ho ri-scaricato Jetpack Joyride sul Nexus 7 2012 che ho da marzo dell'anno scorso e ci sto giocando più o meno frequentemente... ho notato che ad ogni sessione di gioco (soprattutto in wifi quando faccio le sfide quotidiane) i dati dell'app aumentano: all'inizio di poco (qualche kb a partita), tra ieri e oggi invece sono passati di botto dagli 8 mb circa a 25 mb. Ho riscontrato questo fenomeno anche con altri giochi che alla fine ho rimosso (Robot Unicorn Attack 2 e Giant Boulder of Death), in quantità più o meno moderata, trascurabile se non a lungo andare. Ho cercato su google ma non ho trovato nulla, ho pensato anche fosse dovuto agli ad salvati in cache ma anche svuotandola il "malloppo" rimane. Qualcuno mi saprebbe dire se è un problema del tablet o relativo alle app e eventualmente qualche soluzione? Preferirei non dover rimuovere dati e app visto che è l'unico gioco che uso :|
edit: dopo ogni sessione di gioco con wifi mi ritrovo con 10 mega di dati app in più.
edit2: l'aumento dei dati varia in base a quanto dura la sessione di gioco. Col wifi spento comunque è decisamente minore.
-
E possibile che con l aggiornamento a 4.4.3!!! A lago in continuazioni!!?? Anche blocchi?? Sono con multiutente!! Tutto stock anche recovery e bootlader stock!! Appena formattato prima di aggiornare
Poi ma ancora non e possibile usare art???
Edit Nexus 7 WiFi!!
O letto in giro che parecchi lamentano dell inusualita' dl tablet dopo aver passato a 4.4.3
-
Credo che sil problema sia altrove. Nexus 7 stock 4.4.3. Nessun lag nè blocco.
-
Scusate il modello a3nexus7-022 in offerta da unieuro è il 2013? Quadcore peso 290 grammi
-
Quote:
tabs78
Scusate il modello a3nexus7-022 in offerta da unieuro è il 2013? Quadcore peso 290 grammi
Se è 4g si(se è la versione solo wifi mi sfuggono eventuali differenze (forse la ricarica wireless))
-
Quote:
furious84
Se è 4g si(se è la versione solo wifi mi sfuggono eventuali differenze (forse la ricarica wireless))
Non c'era scritto
-
Quote:
tabs78
Non c'era scritto
È cosa c'è scritto? Oltre al peso?
-
C'era la versione WiFi 32gb a 199€ e 3g a 299 € ...altro non mi sembra