Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
C'era la versione WiFi 32gb a 199€ e 3g a 299 € ...altro non mi sembra
Boh io ho provato a vedere su dove conviene (l app) ma non ho visto l n7
-
Quote:
tabs78
C'era la versione WiFi 32gb a 199€ e 3g a 299 € ...altro non mi sembra
Sono andato sul sito a controllare.
C'è scritto NEW NEXUS 7 uno wifi+3g e l altro solo wifi. Quello con 022 finale è il solo wifi.
Dovrebbe essere il 2013 dalle caratteristiche.
-
-
Ciao, vorrei usare l app infinity sul nostro nexus 7,ma ho il problema del root. Sapete se è possibile disattivarlo, via app momentaneamente?
-
ragazzi ho acquistato una tastiera techmade con cover e cavo otg. Il problema è che se premo altgr+@ non mi da la chiocciola. Nelle impostazioni della tastiera fisica ho layout italiano. La tastiera è una qwerty. Nexus 7 2013
-
Ciao, ho un Nexus7 2102, che nn carica e nn si accende nemmeno in fastboot, avete qualche idea su come ripristinarlo?
grazie
-
Ciao, ho il Nexus 7 2013, mio fratello ha provato ad inviarmi un file apk ma non riesce, allora abbiamo provato con una foto ed é riuscito, vorrei sapere come mai non riesce ad inviarmi il file apk.
-
Sicuro che l apk non sia stata scaricata e la trovi sotto download ?
-
Quote:
Valafomane
Ciao, ho un Nexus7 2102, che nn carica e nn si accende nemmeno in fastboot, avete qualche idea su come ripristinarlo?
grazie
Se nin va in fastboot la vedo dura
Prova a lasciarlo una notte in carica in corrente
-
Quote:
furious84
Ciao, vorrei usare l app infinity sul nostro nexus 7,ma ho il problema del root. Sapete se è possibile disattivarlo, via app momentaneamente?
Ciao
Sullo store ci sono diverse app che fanno un temporaneo unroot
Tra le tante ricordo root voodoo checker