Visualizzazione stampabile
-
Ora vedo se posso aiutarti io. Appena mi libero un secondo al lavoro provo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
Ciao, vorrei usare l app infinity sul nostro nexus 7,ma ho il problema del root. Sapete se è possibile disattivarlo, via app momentaneamente?
Se hai SuperSu ti basta andare nelle impostazioni e togliere la spunta da "Abilita Superuser".
Quote:
Birkhoff92
ragazzi ho acquistato una tastiera techmade con cover e cavo otg. Il problema è che se premo altgr+@ non mi da la chiocciola. Nelle impostazioni della tastiera fisica ho layout italiano. La tastiera è una qwerty. Nexus 7 2013
Io ho una tastiera wireless ed ho risolto coll'app External Keyboard Helper. È a pagamento ma ti ho linkato la versione DEMO per vedere se così risolveresti il problema.
-
Quote:
paolocorpo
Se nin va in fastboot la vedo dura
Prova a lasciarlo una notte in carica in corrente
provato, ma ancora nulla...
-
Quote:
androiduz
Se hai SuperSu ti basta andare nelle impostazioni e togliere la spunta da "Abilita Superuser".
Io ho una tastiera wireless ed ho risolto coll'app
External Keyboard Helper. È a pagamento ma ti ho linkato la versione DEMO per vedere se così risolveresti il problema.
Grazie ma a quanto pare, oltre al root il problema è che ho una rom custom, quindi l unroot è stato inutile. Comunque è un assurdità questa cosa.
-
Quote:
Giuliusss
Ciao, ho il Nexus 7 2013, mio fratello ha provato ad inviarmi un file apk ma non riesce, allora abbiamo provato con una foto ed é riuscito, vorrei sapere come mai non riesce ad inviarmi il file apk.
I file apk non si possono inviare tramite bluetooth e un blocco,! Al meno che non usi app di terze parti!!
Fai come faccio io
Rinomini il file .apk in .jpg, poi lo invi e una volta ricevuto lo rinominò da .jpg a .apk e il gioco e fatto
-
Quote:
Valafomane
provato, ma ancora nulla...
Classico!! Si e rotta la porta USB!!! E facile cambiarla,costa sui 25/30 euro se non erro!!
-
è strano, perchè se lo collego al PC, lo riconosce in APX e se premo il tasto power dopo 10 sec emette un beep, quindi penso che la porta USB sia ok...
-
Quote:
Valafomane
è strano, perchè se lo collego al PC, lo riconosce in APX e se premo il tasto power dopo 10 sec emette un beep, quindi penso che la porta USB sia ok...
Prova a scaricare odin
Entri in fastboot e vedi se ti legge la porta com odin!!!
Per ripristinarlo hai provato con lmg stock dal sito di google! Io ho ripristinato il mio che non andava il touch! Segui questa guida
-
il dispositivo non entra in fastboot, quindi nn posso fare questa procedura
-
Ciao ragazzi.. Dopo una caduta si è leggermente crepato il vetro del tablet! Vorrei sapere se qualcuno lo ha fatto se è una cosa difficile.. E se conviene cambiarlo.. Grazie