Visualizzazione stampabile
-
ho provato, i driver adb non me li fa installare perchè non legge il dispositivo.
-
Se non te lii rileva il problema è il tablet o il cavo USB/PC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Se non te lii rileva il problema è il tablet o il cavo USB/PC.
ho provato con un altro cavo e niente.. il tablet si ricarica ma il pc non lo legge... la porta usb funziona perchè con la chiavetta usb va
-
Quote:
pasmadferit
ho provato con un altro cavo e niente.. il tablet si ricarica ma il pc non lo legge... la porta usb funziona perchè con la chiavetta usb va
Hai provato ad attivare da opzioni sviluppatore debug?
-
Quote:
alex71184
Hai provato ad attivare da opzioni sviluppatore debug?
Si certo.. Non va lo stesso
-
Reinstalla i driver del nexus
-
Già fatto... Non va lo stesso.. Incomincio a pensare che sia un problema irrisolvibile
-
Quote:
pasmadferit
Già fatto... Non va lo stesso.. Incomincio a pensare che sia un problema irrisolvibile
Hai provato su un altro PC? Oppure se non hai la possibilità di un altro pc metti linux(ubuntu o altro) su (Pennetta avviabile o CD) e provi a vedere!!
Può esserebil connettore!!
-
Quote:
alex71184
Hai provato su un altro PC? Oppure se non hai la possibilità di un altro pc metti linux(ubuntu o altro) su (Pennetta avviabile o CD) e provi a vedere!!
Può esserebil connettore!!
Su un altro PC con win 7 lo legge ma quando vado a fare cose con nexus toolkit mi da che è scollegato lo stesso.. Ho provato anche con un altro cavo ma niente
-
Ragazzi!! Qualcuno sa se e possibile visualizzare lo schermo del nexus 7 2012 al TV?( in HDMI?) in pratica si e rotto lo schermo compreso LCD!! So già la risposta probabile! Mancanza hardware??