Con go SMS, i messaggi funzionano sia in entrata che uscita, come su cellulare.
Visualizzazione stampabile
Con go SMS, i messaggi funzionano sia in entrata che uscita, come su cellulare.
Come gli sms da cellulare, quindi su rete dati Non internet.
Considera però che io ho la timur's rom con Android 4.2. 2(mi sembra), ma credo che con lollipop non sia cambiato. Però, ora come ora con whatsapp forse è più conveniente utilizzare, appunto, whatsapp o app su internet tanto uno la promo per navigare la fa al 99% no?
Giusto grazie
Grazie mille. La mia è una seconda sim dove, purtroppo, mi arrivano ancora sms e uso auto sms per inoltrarli al mio numero principale. Per cui vado sicuro prendendo la versione cellulare che funzioni? Grazie mille
Il nexus 7 lo uso come player multimediale in auto, e la rom montata è bloccata ad Android 4.2.2 se non sbaglio. Quindi niente lollipop.
Però t posso dire che sul nexus 4 ce l ho, ed hanno disattivato alcune cose utili (o meglio ci sono ancora ma, il procedimento è meno istantaneo), un esempio l attivazione del 3g lo potevi dare dalla home tramite un tasto, ora devi per forza andare in impostazioni dati e da li disattivare.
Io avevo letto che nel 7 dava problemi, ma non ti so dire, magari se puoi evitalo e rimani col kitkat.
@furios84
La prossima volta per favore indica con precisione il tuo modello Nexus7 per avere uan risposta precisa (modello 2012 o 2013 / Wifi o 3G)?
Il Nexus 7 Wifi 2012/2013 ha Android 5.1.1.
In realtà due post sopra avevo indicato in modo dettagliato il mio modello :-) ad ogni modo nexus 7 32gb 3g+wifi del 2012.
Ne sono sicuro al 80% so di aver letto che dopo un aggiornamento di lollipop alcuni nexus 7 hanno avuto problemi, prova a cercare su Google se trovi qualcosa in merito, poi magari hanno fixato il problema,
Ps io ho dato una risposta, non fatto una domanda.