Mi piacerebbe poterlo usare con lollipop! Al massimo c'è la cyanogen?
Visualizzazione stampabile
Mi piacerebbe poterlo usare con lollipop! Al massimo c'è la cyanogen?
@furios84
Se vuoi avere un aiuto le info vanno indicate in ogni post senza costringere a guardare post precedenti.
Dire che la ROM è blocccata a 4.2.2 è sbagliato come infoo.
Non è bloccata e i fantomatixi problemi non sono validi per tutti.
Comunque esistono versioen Android recenti.
Mi sa che sei rimasto parecchio indietro.
https://developers.google.com/android/nexus/images
allora,ripeto io non stavo chiedendo aiuto,ma stavo dando una risposta ad un utente,e infatti se tu avessi letto un paio di post sopra(e degli ultimi 10 post precedenti a questo avrò scritto almeno cinque volte) avresti notato questo.
inoltre io mi riferivo al fatto che la mia custom rom installata nel mio device,ossia la Timur's Rom,è bloccata ad android 4.2.2(o 4.3 ma la cosa è superflua) e non gli aggiornamenti delle rom officiali del nexus 7 2012.e questo lo avresti intuito se avessi letto i post precedenti.
Ovvio che se domandavo aiuto avrei messo piu info possibili.
ricapitolando
il Mio nexus 7 2012 32gb 3g+wifi con Timur's Rom è bloccato ad un android piu vecchio del lollipop.
un nexus 7 pari al mio all original è aggiornato a lollipop.
Non puoi obbligare le persone a leggere post precedenti perchè i post successivi non contengono le info corrette ma solo parziali e si danno le ose per scontate.
Solo ora finalmente si è capito qualcosa visto che i post precedenti erano genereci e non contenevano i dettagli minimi per capirci qualcosa.
Non usare la parola bloccato che genera solo confusione (le info per essere comprese devono essere precise e chiare).
Tu hai la ROM Timur's Rom 4.2.2 (o 4.3) E non ne sono uscite versione aggiornate.
Per il Nexus Wifi 2012 3G Wifi esiste una ROM 5.1.1 perfettamente funzionate.
Quindi personalmente non vedo il motivo di tenere su un device ottimo come quello una ROM ultra obsoleta (4.2.2).
La ROM 5.1.1 può essere sbloccata/rootata con il Nexus Root Toolkit che permette di caricare il bootloader sbloccato e caricare la recovery TWRPP 2.8.6.0
forse perchè il device lo uso come sorgente multimediale in auto,e la timur's è creata apposta per quello?
Ad ogni modo io nei miei post precedenti,ho sempre quotato il messaggio dell altro utente,quindi se tu invece di partire in quarta in un discorso già cominciato avresti notato i vari dettagli,rileggendo i vari quote.cio che hai fatto tu è entrare in un discorso già avviato e sparare a caso,con l unica differenza che in un discorso vocale ciò che è stato detto va chiesto,in un forum basta andare in su nella pagina e leggere.
considerando poi,che io stavo quotando sempre lo stesso utente,quindi le info anche se parziali prese post per post,unendoli erano complete.
Ancora non capisco come tu abbia capito che la mia fosse una richiesta d aiuto,dato che non avevo posto in nessun post il punto interrogativo.
AIUTO : NEXUS 7 si riavvia continuamente
Salve, da ieri ho un problema con il mio nexus 7 2012.
Avevo il dispositivo sotto carica, quando mi sono accorto che c'erano i 4 puntini colorati di Google che ruotavano all'infinito (li ho lasciati girare almeno 2 ore)
Ho contattato il centro assistenza Google e mi hanno fatto eseguire un reset di fabbrica tramite la recovery mode.
Il reset non è andato a buon fine e ora il tablet si riavvia continuamente, compaiono i 4 puntini colorati per 2-3 secondi, poi la scritta Google per altri 2,3 secondi, poi ancora i puntini colorati e così via.
Qualcuno sa come risolvere il problema? potete aiutarmi o consigliarmi qualcosa?
Grazie mille
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi i tre tasti insieme sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1wqKpup
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...