dopo l'errore mi ha fatto premere un tasto.. ora che devo fare? stacco il tablet e lo riaccendo?! vedo che succede?
Visualizzazione stampabile
dopo l'errore mi ha fatto premere un tasto.. ora che devo fare? stacco il tablet e lo riaccendo?! vedo che succede?
E' ancora in fastboot ??
Se si lascialo così
Ripeti le operazioni ... c'è qualcosa che non mi convince
#Estrai il contenuto del file .tgz della factory KK 4.4.4 scaricato qui:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-2c6e4d6f.tgz
sino ad ottenere un gruppo di file fra cui uno che si chiama:
flash-all.bat
Metti tutti i file nella cartella che ti ho fatto scaricare prima
Avrai una richiesta di autorizzazione a sovrascrivere alcuni file fra cui il file:
flash-all.bat
Tu acconsenti a tutti ma in special modo a questo
Riavvia il file:
py_cmd.exe
Dai il comando:
fastboot devices
per ricontrollare che sia in comunicazione con il PC restituendoti un seriale
#Quando finito ... fai doppio click sul file flash-all.bat
rifatto..dà tutto ok e poi sempre l'errore "error update package missing boot.img".. e poi "press any key to exit" io premo ma il tablet rimane con il robottino pancia aperta... ma non è che oltre al file zip.tgz devo estrarre anche image-nakasi-ktu84p.zip nella stessa cartella?
Non dovrebbe occorrere ... ma a questo punto nonmi resta che provare a flshare ogni singolo componente ad uno ad uno
Quindi si ... estrai anche il file .zip nella stessa cartella
DOvretsi ottenere i vari boot, system, etc ...
Sempre con il terminale in fastboot dai i seguenti comandi:
fastboot flash bootloader bootloader.img (se il fiel di bootloader ha un nome di verso rinominalo bootloader.img)
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot flash system system.img
ok..estratto e incollato i 4 file che mancavano.. ora faccio di nuovo flash all bat e poi digito quei comandi? o senza fare nuovamente flash all bat?
ok..tutto esito positivo facendoli uno per volta, non mi dà nessun errore..ma ora? rimane sempre il robottino con pancia aperta che faccio spengo il tablet con tasto volume giù "power off" e poi accendo?
Per curiosità ... ha funzionato il flash-all.bat o i comandi singoli ??
Si spostati con il bilanciere del volume su power off e poi con pwr spegni e poi con pwr riaccendi
fammi sapere se al riavvio tutto OK e ti trovi la tua 4.4.4 fiammante
se porprio ti va qualche thanks ai miei post ... mi farebbero piacere
Ciao e buonanotte
paolo
siii..ho la 4.4.4! comandi singoli.. certo ora metto tutti i thanks..se potessi ti offrirei anche un mojito! grazieee!!!
Molto bene
Ciao