De nada
Fammi/ci sapè
Visualizzazione stampabile
Purtroppo ad oggi la versione 2012 non ha avuto neanche l update per risolvere la vulnerabilità al stagefright ...
Ho letto qualcosa a riguardo, anche la versione Wifi è a rischio? Su suggerimento di Avast ho provato a modificare alcune impostazioni che però non erano disponibili in quanto era appunto la versione senza modulo 3G...ora che ho aggiornata il sw provo a controllare se è cambiato qualcosa.
Ed a proposito di aggiornamento volevo ringraziarvi nuovamente per l'aiuto, ho aggiornato il device alla versione 4.4.4 e per il momento sono molto soddisfatto, grazie ancora :)
La vulnetabilità riguarda sia kk che lo.
Non lo sapevo ... :)
Allora la pp che consigliavo dopvrebbe metterlo in evidenza anche su KK
scsuatemi, ho problemi con il nexus 7 (2013) ,dopo il passaggio al 5.1.
leggendo in giro e anche dietro, si consigliava di tornare alle versioni vecchie. ora sto provando ad apriore il fastboot ( che ovviamente è lockata), seguendo la guida di questo link
Nuovo Nexus 7 (2013) ? guida allo sblocco del bootloader, root e recovery ? TechZilla
ora, son riuscito ad aprire la fastboot mode.
per tornare alla 4.4 cosa devo fare ?
thanks
@shaka2007
Quale probelmi hai con la 5.1 (premesso che ora siamo alla 5.1.1 con patch Stagefright)
Io ho la 5.1 e nonr sicontro problemi.
Il consiglio sarebbe stato quello di fin da subito di sbloccare il bootloader.
Per fare questo devi riavviare in fastboot e dare il comando
fastboot oem unlock
Importante: il tablet viene resetatto e si perde quanto installato
A questo scarica dalle pagine di supporto di Google le versioni di s.o. che vuoi.
Il file è un .tar.
Scompattalo. Rinomina il file scompattato in .zip. Decompatta il file zip.
Troverai il file flash.all.bat
Se lo lanci così com'è il tablet verrà azzerato.
Se non vuoi azzerare la partizione dati nel file flash-all.bat rinomina
fastboot -w...
in
fastboot...
(ossia togli il -w che corrisponde al wipe). Salva il file flash-all.bat e lancialo.
Ma come detto prima di fare tutto ciò specifica quali sono i tuoi problemi.
beh con il 5.1.1, va lento s, si impalla. lo devo spengere e riaccendere. si blocca in alcuni casi.
ora son riuscito a resettarlo. e sbloccare la fastboot.
rimane solo da fare il downgrate. per questo cheidevo i passaggi.
ono abbastanza newbo su queste cose. se non ho passaggi non so dove mettere le mani
grazie della disponibilità