Ha lo slot per micro sim :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi perché a volte per un millisecondo esce una minuscola linea nera sullo schermo ma una volta ogni morte di papa, cosa pensate che sia? Problema software del 3g o problema schermo?
Salve ragazzi, volevo chiedervi una informazione. Ho notato che attivando in opzione sviluppatore la visualizzazione del puntatore tocco, nel momento in cui si va successivamente a tocchuare sullo schermo, il cursore del puntatore non appare ben centrato rispetto a dove si va tocchuare.In alcuni punti dello schermo tende ad andare qualche millimetro a destra, in altre sotto, in altre ancora a sinistra ect.
Volevo chiedere ad i possessori di questo tablet se qualcuno potrebbe eventualmente verificare. Grazie.
Ciao a tutti.. Volevo sapere se qualcuno conosce un modo per leggere un file realizzato con flash (.exe)
Ho provato con SWF Player ma non me lo rileva proprio...
Grazie! : )
Il dito non tocca tutto, e il pallino non è grande a quanto il dito che lo usa, quindi mi sembra normale la cosa...
Dipende dove il tocco viene rilevato anche se tu pensi di premere in un posto
Non ho mai visto girare degli exe su android, e non penso si possa fare...
Domanda veloce quale app fotocamera è la migliore tra le tre e quali le differenze? Voglio precisare che HO GIA' LETTO il consiglio nella guida del forum ma volevo un parere da più utenti..
IL mio dubbio è capire quale è migliore a livello di funzionalità e di come è fatta l'app
1 Camera Launcher for Nexus 7 di modaco
2 Camera Launcher for Nexus 7 di doodle apps
3 nexus 7 avviatore camera di gabenative
grazie a tutti
[Domanda veloce quale app fotocamera è la migliore tra le tre e quali le differenze? Voglio precisare che HO GIA' LETTO il consiglio nella guida del forum ma volevo un parere da più utenti..
IL mio dubbio è capire quale è migliore a livello di funzionalità e di come è fatta l'app
1 Camera Launcher for Nexus 7 di modaco
2 Camera Launcher for Nexus 7 di doodle apps
3 nexus 7 avviatore camera di gabenative
grazie a tutti
scusate ho rimesso domanda 2 volte
Sono identiche. L'unica differenza è che l'ultima è in italiano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma il Nexus non ha una lock screen a sè? (due sfondi intendo)