In ogni caso la tua soluzione è esagerata, con il toolkit bastava che mettessi la 4.2.2 stock di nuovo.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono voluto passare a JB 4.1.2 perché secondo me è più performante...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi! Avevo intenzione di comprare un tablet Asus Nexus 7 32 GB.
Cosa mi potete dire di questo tablet? Siete rimasti soddisfatti?
Mi interessa sapere se la batteria dura almeno un giorno e se sopratutto è comodo.
Stavo cercando la migliore offerta online e ho trovato questo sito: ASUS NEXUS7-1B064A 7 32GB ANDROID 4.1 - Iva Inc. €Â*215,00 : Informatica 2008, Risparmio OK
Qualcuno lo conosce e sa se affidabile oppure conoscete qualche altro negozio con un'offerta migliore?
Grazie!
Non se se scriverlo qui ma qualcuno mi consiglia qualche penna capacitativa per studio?
É perquesto che lo chiedo non c'é nessuno che mi sappia consigliare
Guarda, conta che lo schermo è piccolo.. Se puoi fai un salto in qualche negozio.. Anche dei gestori telefonici..potrebbero averlo..e chiedi di provare :) Cmq dovrebbe andare qualsiasi penna capacitativa :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Senti ma tra le tante marche quali ti sembrano migliori? Quanto so precise quelle con la punta di gomma grande? Non é che con quel tipo poi sei spinto a scrivere grande per via che la punta in gomma é grande
Perdona tutte le mie domande
Grazie mille
Mi quardero in giro
Buongiorno a tutti.
Ho un nexus 7.
Una mattina mi sveglio e qualcuno ci ha camminato su.
il touch screen è andato ma il tablet funziona, solo che non posso chiramente interagire.
Costa troppo ripararlo e l ho venduto per 40 euro rotto
Vorrei fare un reset di tutto e cancellare tutti i miei account.
Come posso fare dato che:
1) volume su + giu + on mi mette in mode reebot ma quando metto recovery mode mi appare il pupazzetto cn scritto nessun comando.
2) se uno NEXUS TOOLKIT non posso interfacciarlo perche' non riesco ad attivare l usb avendo perso il controllo dle tablet
Grazie dell aiuto
Salve volevo acquistare un nexus7 dove trovarlo al prezzo migliore? Mi interessa la versione 16gb wifi
inviato dal mio nexus5
Ciao ragazzi, non ho trovato discussione aperte in merito! Avrei bisogno di un consiglio.. Sto cercando accessori per il mio Nex7 e su amazon ho trovato questa tastiera bluetooth: http://www.amazon.it/JAMMYLIZARD-Tas...I3T82IKW4QLJU3
Qualcuno di voi l'ha già provata? E per farla funzionare basta collegarla semplicemente con il bluetooth o bisogna fare qualche modifica la tablet (root, ecc ecc).
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Vai nel thread delle cover....e vai indietro di qualche pagina e trovi, ne avevamo parlato tempo fa (è anche cover oltre che tastiera)
Finalmente è tornato per la seconda volta dall'assistenza il mio tablet, ogni volta perdo i dati delle app, io uso titanium ma serve il root e per ora non lo voglio fare visto che voglio vedere se non si rompe di nuovo. Volevo chiedere se c'è ne uno che lo fa senza root e che lo salvi online visto la mancanza della microsd, naturalmente parlo dei dati delle app. Mybackup non lo fa, Carbon?
Grazie
Grazie, ho comprato titanium e non capisco perché non funzioni senza root, naturalmente con delle limitazioni.
La prima volta non si accendeva più, la seconda torcendo leggermente il display faceva delle righe e si riavvia.
Perché l'ho comprato tempo fa, visto che i terminali gli faccio subito il root, compreso il nexus 7,soltanto dopo che mi si è rotto la prima volta, perciò rischio garanzia, ma non hanno fatto storie, quando è tornato ho aspettato per il root e meno male perché lo ho dovuto rimandare per la seconda volta. Adesso che è ritornato ho paura ha rifare subito il root, allora cercavo uno che funzionasse senza root , però mi lamento che un programma come titanium pagato 5 euro non permetta una cosa come Carbon.
Ho scaricato carbon ma non ti fa fare niente se non lo colleghi al pc e scarichi la versione desktop?
ciao a tutti! mi sono accorto che il nexus 7 non ha un riproduttore video...
quale mi consigliate? sarebbe l'ideale se fosse compatibile con ogni formato e soprattutto se si potesse visualizzare il video a velcità superiori dell' 1x come su vlc su pc che si può vedere anche a 1.2 x
grazie =)
Li scaricherò entrambi XD
salve ragazzi volevo chiedervi se a voi con l'applicazione di facebook nella schermata di login blu notate nello sfondo dei cerchi come se fosse un bersaglio..
Salve a tutti..vorrei sapere se esiste un programma o qualche modo per scaricare i video che trovo navigando con chrome..potete aiutarmi?
prova ad usare UC Browser.. io non ho provato ma ho visto che ti permette di scaricare i video dalle pagine web..
[QUOTE=lebrac;3664189]Beh infatti ti aveva risposto il mod XD
Stavo scherzando comunque eh :)
E poi cosa dici di legge se poi scrivi in grassetto tu...
Comunque su altre app o giochi non hai mai notato altri difetti o robe simili?
no no solo con facebook ho installato anche giochi con grafica 3d e si vedono benissimo bho per quello non capisco il perche