Guarda io non ho provato prodotti migliori di questo, però non devi mai dimenticarti il prezzo, io l'ho pagato 200 euro quello da 32 gb, secondo me con quei soldi di meglio non compri niente.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Guarda io non ho provato prodotti migliori di questo, però non devi mai dimenticarti il prezzo, io l'ho pagato 200 euro quello da 32 gb, secondo me con quei soldi di meglio non compri niente.
Ciao ragazzi,
oggi ho comprato il nexus 7 come regalo x la mia ragazza.
Lo accendo per mettere uno sfondo carino per quando lo apre, vado su internet, e poi improvvisamente si blocca lo schermo come se avessi premuto il tasto fisico sulla destra del tablet.
Penso che sia stato un caso....ma purtroppo....il problema si ripresenta sempre....ad un certo punto a prescindere che quello che sto facendo lo schermo si blocca.
ho anche notato che quando lo schermo è spento a volte si illumina da solo proprio come se schicciassi il tasto di sblocco/blocco.
Detto questo potete rispondermi a queste domande?
1)E' un problema conosciuto?
2) Siccome ha ancora la pellicola, può essere che ci sia un qualche sensore di prossimità che "impazzisce"? (quei
pallini dorati in basso a sinistra cosa sono?
3) Mi ha già proposto di aggiornare il sistema, potrebbe risolvere il problema?
4) Conviene riportarlo subito al negozio e farlo cambiare?
Grazie in anticipo come sempre
c'e un modo per fare le video screenshot senza robot su nexus 7????
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
CiauQuote:
Originariamente inviato da Hork18
Hai qualche cover con dei magneti per caso? Il problema potrebbe essere quello a me e' successo'
Se si butta la via.
Ciauuu
Ragazzi scusate non so se questa è la sezione giusta per questo genere di richiesta quindi scusatemi in anticipo se sbaglio.... Mi piacerebbe sapere come si impostano le icone del meteo durante la creazione di una Skin per uccw in modo da scegliere per ogni condizione meteo un'icona customizzata specifica. Grazie