Si ma nei tegra non va...
Visualizzazione stampabile
Non riesco a trasferire file attraverso il bluetooth dal mio PC al Nexus 7, sono associati correttamente e si vedono ma quando provo a trasferire dal PC mi da errore come posso fare?
file audio mp3 e m4a
Airdroid si può usare anche senza root? È un sistema sicuro? Ne avete già parlato in questo forum?
Ciaoo Ragazzi....oggi mi sono accorto di una cosa....ad ogni ora il mio Nexus 7 la ripete in inglese...è impazzito o cosa?
io non voglio care nessun wipe...quello che ho su mi serve troppo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Airdroid direi che é sicuro
Io lo uso e non ho nessun problema
Casomai aveste bisogno di installare un apk potete installarlo dal Browser del PC con Airdroid
Che cosa la ripete il tuo Nexus?
Trovo che sia davvero comodo invece avere dropbox o drive installati sul pc e semplicemente copiarli nella cartella condivisa.
Si effettivamente non si capisce bene il problema :P
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Salve a tutti rieccomi ho una domanda da porvi come mai ogni tanto escono delle lineette sull'icona wi fi?
Buonasera,come da titolo,ho visto che da oggi e' disponibile in una grande catena di elettronica questo tablet da 8gb no 3g, a 169 euro,voi che lo conoscete bene potete consigliarmi se prenderlo oppure no? come vi trovate voi? il prezzo e' buono a cui viene venduto? vi prego di darmi qualche consiglio,vi ringrazio e buona serata
Continua a ripete l'ora in inglese tipo le 5:00 poi 6:00 7:00 in ora in ora..
Salve,sto cercando di usare questa applicazione,sembra funzioni tutto bene ma sul tablet i nomi dei contatti non si vedono,si vede solo il numero...c'è una soluzione?..grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Oltretutto 8g per questo tipo di tablet a mio parere sono pochi, guarda se riesci a prendere il 32g... Al limite il 16g.
Probabilmente a quel prezzo si trova un 16GB, apparte il prezzo direi che questo Tablet va bene
---
Per quanto riguardo l'ora che dice ad ogni ora l'ora in inglese, boh, avrai settato qualcosa? ultime modifiche? app che ti dicono l'orologio o sveglie?
Quindi dite che a quel prezzo non è una buona offerta? A quanto si trova a di meno da 8gb,pensavo fosse un offerta eccellente visto il tablet quad, fatemi sapere, grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi sono sbagliato, pensavo fosse sceso di 50€ ma invece no, buon acquisto ;)
8 sono un Po pochi, quelo da 32 è in offerta all iper 249 con un buono da 62 euro da spendere alla prossima spesa, e comunque ormai si trova spasso sui 200,visto che sta uscendo il modello nuovo
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Cosa sono queste rom come la cynogem (scusate non ho fatto copia e incolla lo scritto un po come veniva) perché metterlo quali vantaggi si ha?
A si dove lo dovevo postare perdonami per l'errore
Ciao a tutti... Passiamo subito alla domanda: ho appena ordinato un nexus 7 32gb solo wi fi (209€) e volevo sapere se si poteva usare una chiavetta internet 3g attraverso un cavo otg per aproffittare di internet anche quando non sono a casa (il nexus 7 3g non l'ho preso perché costava troppo e non ho voglia di farmi una sim apposta e visto che possiedo la internet key che ti danno con la vodafone station volevo sapere se si poteva usare :)).
Scusatemi se non ho usato il tasto cerca ma sono via tapatalk...
Grazie a chiunque risponda.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
In questi giorni mi sono accorto per puro caso la presenza di una piccola macchia bianca nel lato sinistro del display, da che cosa è dovuto?problema hardware o software?me ne'sono accorto adesso o perché magari prima non c'era o perché essendo una piccolissima macchia bianca e impercettibile alla vista, voi che né pensate?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho provato a fare numerose ricerche online ma non riesco a capire se è possibile utilizzare la video chat di facebook sul nexus 7. In particolare non capisco se è indispensabile il flash player o se c'è qualcosa che non so usare bene.
Tra l'altro (usando da poco il N7) non riesco ad attivare la pagine della chat FB salvo digitare per intero l'indirizzo su chrome.
Qualcuno ha provato o sa come gestire la cosa?
Cercavo un sistema di videochat senza dover installare altri programmi, specialmente visto che dovrei anche installarli e farli usare a mia mamma...cosa non facile :P
Grazie e buon w-e
Dai tempi dell'Ideos mio primo smartphone ad oggi ho preso l'abitudine di memorizzare la rubrica attraverso i contatti di Gmail, è veloce, ho un backup sul server e i contatti si sincronizzano automaticamente su tutti i dispositivi, negli anni ho comprato un Galaxy S2 un Galaxy Next Turbo e un Nexus 7 e al primo avvio ho sempre ritrovato tutto :D qualche volta mi capita di non avere il PC disponibile e di aver la necessità di aggiungere un contatto, se lo faccio aggiungendolo alla rubrica degli smartphone o ai contatti del Nexus 7 poi me lo ritrovo tra i contatti di Gmail e anche sugli altri dispositivi?