R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Penso di si
Se lo avessi fatto avresti dovuto tra l'altro indicare il nome dello store e quindi in qualche modo archiviare il tuo lecito acquisto e provare a forzare la assenza dello scontrino
Riesci a ricordare il gionro dell'acquisto ?? Puoi sempre richiedere allo store un duplicato
Caio, Sig. Paolo Corpo mi può mandare gentilmente il link diretto per registrare il mio Nexus 7 acquistato 2 settimane fa sul sito asus, scusa il disturbo (e debido alla mancata esperienza)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusate non ho ancora capito come fare per utilizzare tutte le app quando sono connesso a reti con proxy, ho già lavorato sulle impostazioni inutile dirlo, cerco un modo per non rootarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora io concetto il nexus al wifi dell'università... imposto il proxy ma sorge un problema, alcune app non fungono a pieno, come youtube e facebook... Non volendo rootarlo perché sennò ci sarebbe proxy droid che è una manna dal cielo come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi appena acquistato il tablet ho inserito la usim fastweb ho impostato nomi di punto di accesso a fastweb e tutto ok, adesso ho ottenuto i permessi di root, logicamente dopo la formazione ho impostato il nome di punto come lo avevo fatto prima pero ogni volta che accendo il uso dei dati mi arriva la notifica che mi debo registrare alla rete 3,cancello il messaggio e continuo a navegare pero mi appare una publicita mai vista prima...... Ho chiamato la assistenza e me hanno detto che doveva usare il punto de acceso della 3 e che doveva ricaricare per che avevo 0,02€ ,(la domanda e : i permessi di root cambia qualcosa riguardo alla navigazione , per che adesso mi fa cosi e prima no?)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2