Salve vorrei sapere se viber funziona du fue terminale diversi con lo stesso numero. Perche vorrei prendere o il nexsus 7 o ipsd mini. Grazie
alex note n 7100 the best
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei sapere se viber funziona du fue terminale diversi con lo stesso numero. Perche vorrei prendere o il nexsus 7 o ipsd mini. Grazie
alex note n 7100 the best
Scusate non so se scrivere qui caso mai me lo direte xd comunque che voi sappiate esiste n modo per aggiungere la memoria al mio nexus 7 ho il modello solo wifi con 16 gb non espandibile
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io immaginavo di aprirlo dici proprio che non é possibile?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non ti preoccupare io ci ho provato
dai una occhiata qui:
Google Nexus 7 Tablet Repair Directions | DirectFix - YouTube
Ma scusatemi, la memoria flash del nexus 7 non è mica saldata?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Come molti altri sto valutando che fare del mio nexus 7 rotto (vetro e touch)
Ho scoperto per caso che su aliexexpress si trovano a 50/60 dollari mentre fino a poco tempo fa non si trovavano a meno di 110/120 $
Per quella cifra sarei tentato. Secondo voi c'è da fidarsi ?
Wholesale nexus 7 touch - Buy Low Price nexus 7 touch Lots on Aliexpress.com
Salve a tutti avrei esigenza di collegare in rete il mio N7 con un cavo di rete normale, il classico RJ45, è possibile? Se si, qualche consiglio su come o cosa fare?
Ciao a tutti e grazie
(Si ti serve l'adattatore verso USB e il cavo otg. Per adattatore intendo quello serio,lungo qualche cm, non quelli cortissimi che non fanno niente.
Vedi qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1786441
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Foto? E dico foto, non screen. Perché se fosse hardware con lo screen verrebbe normale...
quindi fai sia screen che foto e posta
Fatto lo screen, mi sa' tanto che è hardware!! :( n la fotocamera il nexus7 non la tiene!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se la macchia è bianca non dovevi farlo nero? ;)
Comunque hai una macchina fotografica o il cell e fai la foto cosi vediamo la differenza
Bho non riesco a trovare nessun sfondo nero!!mi sono girato mezza internet, nessun sfondo nero!!bha, comunque questa macchiolina bianca in realtà sono i pixel del display, una piccolissima parte del display che rispetto al resto dei pixel sbiadisce qualsiasi tonalità di colore, come sé fossero spenti per metà!!in pratica sé metto altri colori, tipo nero, viola, arancio ne o quant altro questa macchia prende lo stesso colore ma più sbiadito!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Volevo porvi una semplice domanda: a qualcuno per caso NON funziona la funzione Chat Heads dell'applicazione Messenger di Facebook?
Sul mio N7 non c'è verso di far comparire i tondini, non ne capisco il motivo!
Salve a tutti volevo sapere se esiste un modo per creare libri da inserire in google play e se si come (qualche software in particolare, o un formato di file particolare).
Grazie in anticipo Saluti.
Ma avete mai sentito se esiste fb in modalità Blak!?
A lei... ;)
Enjoy
Raga perché da un po di giorni sono apparsi dei aloni gialli sulla parte SuperIo destra del tablet?
Il touch funziona perfettamente e sono più rilevanti su sfondo bianco
Inviato dal mio Nexus 7
Ho un problema , carbon pc non rileva il mio nexus , i driver li ha installati windows 8 al primo contatto usb ma ho provato anche con quelli di asus
Aiutooo... vi prego... non voglio fare il root solo per questo
ho risolto, batsava aggiornare l' app per pc