Se usi xplore file manager é comodo perché ha due schermate a destra e sinistra, poi zippi in una e condividi nell'altra... Provalo e capirai
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Diciamo che passi da una all'altra con uno swipe... Adesso non mi ricordo come solid e poi é diventato a pagamento, xplore é gratis :)
Dicevo che per lo zip é comodo perché in una schermata lo crea e nell'altra ti seleziona glia lo zip fatto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
il mio nexus 7 non lo Accendeva da due o tre settimane, però sono sicuro che era carico al 100%.. quando l'ho acceso prima il tablet era al 0% e si è spento ed io ho capito che c'è qualcosa che non va, infatti l'ho messo sotto carica e non si carica e quando lo accendo subito si spegne.. cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aiuto ragazzi, il trasferimento dei files da pc a tablet e la gestione dei file della memoria interna da PC sono estremamente lenti, il galaxy ace in confronto è una scheggia! Devo installare dei driver?
EDIT - ho attivato il debug USB, ma siccome sono un noob non riesco a installare i driver -_- su internet trovo solo roba per root e simili, ma io ho preso un nexus proprio per non rootare :'(
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Ma che tu sappia c'è un test da fare per verificare che tutte le componenti hardware funzionino correttamente? Ho fatto un ripristina dati di fabbrica e dopo che ci installo una decina di applicazioni comincia ad avere piccoli impuntamenti, soprattutto nel launcher stock...
dal mio Nexus 7 usando Androidiani App