qualcuno mi da una mano?
Visualizzazione stampabile
fa niente la garanzia vorrei che il mio cavetto rifunzioni perche adesso non si collega al pc la carica non avviene mai al 100% dopo una notte che è inserito non si tratta del cavetto lo provato anche altrove e non funziona
lebrac allora quando inserisco il cavetto non me lo vede subito lo devo smuovere un bel po perche lo veda e quando la notte lo metto in carica lo devo lasciare fermo il piu possibile per far si che lo rilevi un po per farlo ricaricare la mattina quando mi sveglio non è carico al 100% ma al 60% quando lo collego al pc mi dice che il dispositivo non è riconosciuto ho provato un altro cavo che mi si era aperto l'attacco ma era ancora funzionante e non me lo rileva ancora
NB: Sono anche disposto a comprarmi un nuovo cavetto se dovesse essere quello pero vorrei solo sapere se mi conviene perche ho visto su ebay e il pezzo costa 30 euro e non li ho
Ok, quindi a meno che con un altro cavetto (non hai un cell android che ha comunque l'attacco microusb? fattene prestare uno...), si tratta di un problema hw.
La mia domanda è: perchè non ti rivolgi all'assistenza in garanzia? mica l'hai rotto apposta l'attacco XD
scusa ma su questo ambiente assistenza sono un po ignorante ho il tablet di mia madre ma non mi sembra che colleghi anche quello non so che dire come lo mando in assistenza io lo rootato e vorrei non perdere i dati come faccio? non ho invalidato la garanzia rootandolo? a dimenticavo non lo rotto apposta pero io i cavetti usb li maltratto quindi puo darsi che lo abbia rotto io
Lo porti dove l'hai comprato e gli dici...
Ma solo se sei certo che è il tablet. Prova a usare un altro cavo che sai che funziona di sicuro...
In teoria non hai perso la garanzia rootandolo, ma meglio se ripristini alla stock nel caso in cui lo porti...(in tal caso usa il tool wugs, guida in firma)
con ripristini alla stock intendi condizioni di fabbrica e poi se si tratta del tablet come lo collego al pc e faccio quello?
io lo spero davvero senti un ultima cosa ma se devo mandarlo in assistenza per quanto me ne dovrò separare? devo per forza andare lo comprato per mandarlo in assistenza
ti ringrazio allora non mi resta che trovare un altro cavetto approposito secondo te vale aver provato anche con un adattatore otg e che non funziona comunque?
uff ti pareva ci mancava solo questo
scusa se ti rompo ancora le scatole volevo dirti che il tablet lo riesco a connettere al pc solo forzandolo (piegandolo il piu possibile) un po e dato l'occasione sto facendo un back up con moborobo arrivo al punto siccome ho fatto circa una settimana fa un backup stasera mi ha fatto solo contacts (che per altro non ho) che tu sappia è normale? tante volte lo usi
ciao a tutti raga, chiedo il vostro aiuto urgentissimamente per favore! ho lasciato il mio nexus 7 tutta la notte sotto carica, la mattina staccandolo e accendendolo, appena arrivato alla x si blocca, rimane acceso e fermo sulla x! chiamando in assistenza, gli racconto il fatto e mi mandano una mail dove mi spiegano come risolvere il problema e cioe' attaccando il tablet al computer e fare il wipe, ma purtroppo non succede nulla, mi potreste aiutare per favore? è la seconda volta che mi succede, non vorrei portarlo in assistenza per la seconda volta!
Ma non hai mai fatto nessuno modifica al sistema?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
mi sono dimenticato di scriverlo prima per la fretta purtroppo, è tutto stock
Segui questa guida:
http://nexus7root.com/nexus-7-unroot...brick-nexus-7/ e se non ci riesci guarda pure questo video:
http://m.youtube.com/watch?v=rKSAFAfAr74
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ti faccio notare che la mia guida include vari metodi, tra cui quello della guida che hai linkato tu. In più la mia è in italiano e si trova sul nostro forum. Perchè cercare e linkare altrove quando ci sono già i thread giusti in sezione? :)
L'aiuto é comunque apprezzato :)
Come toolkit é meglio quello del tuo link 1.6. O l'altro che mi dicevi si trova alla versione 5?entrambi fanno un backup compreso di dati delle app su un terminale senza root? Se poi faccio il root e reistallo il backup, mi ritrovo tutte le app con i dati e non perdo il root? Scusa le domande forse stupide ma vorrei fare il root di nuovo, dopo 2 volte che torna dalla garanzia sembra che vada bene, senza perdere i dati delle app e reipostare tutto.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
ho un problema...appena collego il nexus al pc viene riconoscuto, ma su computer non c'è e quindi posso scambiare i file come faccio??????
installa usbdeview con il nexus collegato, apri e disinstalla tutto quello che ha a che fare con asus o nexus 7
poi tramite https://www.androidiani.com/forum/go...-versioni.html che è ottimo, installi i driver.
Alla fine avrai mtp funzionante ( con debug usb attivo)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
domanda stupida : come mai quando accendo il gps non appare l'icona nella schermata home in alto?
Salve raga ce qualche app che consente di restartare,spegnere e bloccare lo schermo senza avere permessi di root
Forse intendi il sistema? Prima devi specificare se parli di homescreen, di reboot o altro....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho un problema con you tube,i video sia in HD che non mi si continuano a bloccare ogni3 secondi premetto che ho 10 mb in download e upload e 7 di ping e sono affianco al modem e inoltre ho installato franco kernel, possibili soluzioni?