Provato a cancellare dati e cache, reinstallare app?
Visualizzazione stampabile
Carissimi, sono nei casini.
Tutto è nato dai miei due account google. Volevo eliminarne uno, così da usare per tutto un unico account.
Ecco, ho scelto malauguratamente quello che era collegato al play store.
Ora nella sezione 'le mie applicazioni/installate' mi compaiono solo le app della google, non consentendomi quindi di aggiornare le app che vi sono nel dispositivo senza reinstallarle.
Ora, siccome non voglio perdere tutti i dati delle app, mi rivolgo a voi alla ricerca di aiuto.
Can anyone help me?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visto che anche al reset rimaneva tutto uguale, ho deciso di intraprendere la via più dolorosa.
Disinstallare e reinstallare tutte le app. Sono ancora in lutto per tutti i dati persi :'(
No avevo root purtroppo..
Comunque ho deciso in un attimo fuggente di follia, chiedo scusa :D
Grazie mille comunque, alla prossima :)
Peccato... E sarà un po lunga rimettere tutto... Il punto é che il playstore salva con che account scarichi le app, infatti puoi scegliere che account usare.
Più che altro i dati dei giochi... Speriamo che con play games e i dati cloud possa diventare tutto più semplice :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
Lo spero vivamente, sarebbe un enorme passo avanti :)
Salve a tutti, possiedo un Nexus 7 acquistato al Media World nel periodo natalizio. Sfortunatamente ho bisogno di ricorrere all'assistenza per alcuni problemi non imputabili a me, ma a difetti di produzione e vorrei sapere secondo i vostri pareri, qua'è il metodo ufficiale più veloce e sicuro, insomma.. come muovermi!!
Avevo letto da qualche parte, se non ricordo male, che Asus ritira fino a casa il prodotto.. è vero?
Un grazie anticipato a chi vorrà (e saprà) rispondermi, magari anche secondo le proprie esperienze.
ciao a tutti..vorrei chiedere a voi possessori di questo tablet come vi trovate o se reputate possibile e non troppo scomodo prendere appunti e leggere file pdf, io lo utilizzerei per l'università (lettura di pdf e scrittura di qualche scarabocchio o grafico con evernote + pennino capacitivo), la scelta è tra un Nexus 7 o eventualmente più avanti un 10" ma diciamo che sono rimasto molto colpito dalla fluidità di questo tablet.
grazie mille in anticipo :) (spero di non aver sbagliato sezione o infranto il regolamento, nel caso chiudete!)
Guarda non ricordo la pagina, ma basta cercare su internet, scrivi ad asus il problema lo ti ricontattano e se non risolvi ti danno u rma. Viene il corriere a casa e te lo riportano.
Il mio comprato a natale la prima volta hanno fatto tutto in una settimana, non si accendeva più, ma é durato una settimana è uscito un difetto con il display che mi riavvia il nexus.
La seconda volta in garanzia mi hanno fatto penare dopo un mese niente, alla fine ho dovuto contattare altroconsumo, tornato con il di dietro segnato leggermente ma almeno per ora, circa un mese non mi sta dando problemi.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Ciao a tutti! ma sul nostro nexus 7 c'è la possibilità di collegarci un adattatore micro USB/HDMI per quardare film o giochi sul TV o monitor?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve ragazzi, oggi per la seconda volta in 10 giorni ho dovuto riavviare il tablet Nexus7 (non root, FW 4.2.2) tenendo premuto il tasto ON/OFF per 10 sec. A cosa è dovuto questo comportamento? Grazie per le delucidazioni;)
Ragazzi ho un problema cioè tengo in carica il tab da spento ma non mi segna che la carica e completa ma mi segna che e quasi completa tipo quando si preme il tasto per sbloccarlo e si vede la batteria con la saetta e dopo pochi secondi la batteria piena anke dopo 5 ore di carica mi segnala il problema quindi accendo il tab e mi segnala ke e carica lo spengo e stavolta mi segnala che e carica sol simbolo della batteria piena qualcuno di voi e capitato come avete risolto?
Ho cancellato un paio di messaggi, di queste sceneggiate non ne voglio.
Tornando al problema, come diceva l'altro utente, non si capisce per nulla il problema.
Se magari, usassi almeno la punteggiatura, forse ci capiremmo.
Io ho capito che è un "problema" con la batteria, per il resto nulla.
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Mi scuso per la sceneggiata ora ricontrollo la punteggiatura e scrivo qualcosa di più comprensibile
Edit: Ragazzi ho un problema riguardo la batteria ovvero io generalmente carico il nexus da spento e stacco la presa quando si presenta nello schermo l'icona della batteria grigia piena e fin qua tutto bene però oggi mi sono accorto ke caricandolo anche per 5 ore la batteria non mi segnalava che era carica ma che era semi carica cioè ke comparivano due icone quella della batteria con la saetta e subito dopo quella con la batteria grigia, in poche parole il tab non mi segnala quando la batteria è carica al 100% e mi tocca accendere per vedere se effettivamente la batteria si è caricata
Salve,
Vorrei sapere se questo tablet è in grado di effettuare videochiamate con skype.
Grazie
Ciao a tutti Vi è mai capitato che lo schermo del vostro nexus 7 schiarisca per qualche secondo?
Quote:
Originariamente inviato da nextnexus
Certo che si é normale si chiama stand by
Non in quel senso,ma i colori e come se sbiadissero non lo schermo che va in stand by.
Se può aiutare ho android 4.2.2 stock
Quote:
Originariamente inviato da nextnexus
Sarà la luminosità automatica attivata come detto dal precedente utente prova a togliere la spunta su luminosità automatica nelle varie impostazione sul display
È la modalità risparmio energetico del tegra 3. Si disabilita cin un app a pagamento con root.
Di tutte le alternative questa è la più improbabile. Non esiste nessuna cosa del genere che va disabilitata a pagamento, non è mica una truffa il tablet ;)
Per me si tratta di disabilitare il tegra prism toggle del chipset, che causa problemi del genere sopratutto dopo aver visto video. Lo si può fare tramite un custom kernel, come l'M-kernel, che ha questa funzione.
@pigio76 forse intendi questo? :)
Grazie a tutti pensavo che il tablet stesse per abbandonarmi , ma se mi dite che lo scolorimento è dato dal risparmio energetico provvedo a cambiare kernel. Quale mi consigliate? Ero orientato sul franco
Secondo voi qual'è la migliore rom per Nexus 7? Ne sto cercando una che sia fluida e che non consumi tanta batteria e abbia un minimo di possibilità di far modifiche estetiche.
Ciao,
Potete confermarmi che le videochiamate con skype funzionano bene e che il nexus riceve le notifiche di chiamata anche quando è in standby?
Direi che la rasbeanjelly è quello che fa per te, dovrebbe esserci il topic qui , ma non ricordo se i download sono disponibili. Cerca su xda altrimenti :)
Per la batteria e fluidità è il top! Ed è quella che uso io attualmente
Ho spostato :)
Funzionano bene, ma non so per certo il fatto della notifica. Vediamo se qualcuno che lo utilizza ti risponde :)