R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Mi spieghi come farlo ??
Intendi con app tipo Teamviewer ??
Puoi usare FileExpert e creare in my tools-->Remoto il punto di mount della cartella condivisa di windows.
Ad esempio 192.168.1.2 è l'ip che hai impostato per il PC (impostazioni da fare nel router), poi se accedi a windows con nome utente e password, usi queste nella configurazione,altrimenti lasci Guest di default.
Ho provato Cifsmanager che uso sul telefono ,purtroppo il kernek stock EE quello franco r41 non hanno integrato il modulo cifs ,quindi non si può usare.
Con cifsmanager hai uno streaming perfetto,nel senso che puoi andare in qualsiasi punto del filmato/canzone senza problemi.
Con FileExpert e simili è stata introdotta la possibilità di riproduzione immediata ma è continua e non puoi saltare in avanti senza che lo streaming si chiudi.
Ci sono kernel come Faux e m che implementano il modulo,ma se non vuoi cambiare, per ora usa filexpert
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Ho provato con 2 s3 ed il nexus 7 ,tutti si collegano al mio router solo a 54mbps (802.11g) e non in 802.11n ,solo il telefono (ideos) ed il notebook si collegano senza problemi in modalità n (65/72 oppure 150).
Sarà un problema di JB?
Ho un router di Telecom agpwi n quello bianco piccolo non voip.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2