aiuto ho fatto cadere il mio nexus 7 appena comprato
mi serve un consiglio, ho acquistato il nexus 7 in data 28/05/13, quindi ce l'ho da un paio di settimane.
l'ho fatto cadere danneggiando la cornice più esterna, quella argentata. mi sembra che funzioni ancora tutto, però ho paura di aver danneggiato anche qualche componente interno...
non so che fare, posso richiedere un estensione di garanzia che copra danni accidentali o qualcosa di simile?
se lo facessi riparare mi chiederebbero un rene?
consigli? il nexus è proprio nuovo, non posso credere di aver fatto una cosa simile...
problema wi fi debole con a.p. n
Salve a tutti.. vi espongo il mio problema perchè davvero non capisco.
premetto che ho il modem wireless alice gate (wifi g) e acces point linksys (wifi n) e che ho già provato e non interferiscono in nessun modo.
il computer con una chiavetta netgear va alla grande.. a me il cell dentro casa prende male in 2G.. ma comunque con due pareti di distanza dall'access point n arriva ad una velocità di collegamento di 210 Mbps..
tutto diverso per gli altri apparecchi ma soprattutto per il nexus 7!!
se metto vicini il nexus 7 con il galaxy s3, il primo mi da potenza segnale buona e velocità collegamento 5 Mbps, il secondo potenza segnale molto forte e velocità di collegamento 39 Mbps.
Se invece mi collego alla rete che sfrutta la tecnologia G il nexus 7 va a 36 Mbps il galaxy s3 54 Mbps...
Ma possibile sta cosa? utilizzare la rete N è veramente impossibile...
caricare batteria telefono con tablet
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se secondo voi fa male alla batteria del nexus (o del telefono) se ci collego il mio telefono (galaxy next) via usb al tablet in modo che praticamente l batteria del tablet ricarichi quella del telefono. grazie per le risposte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Edit: scusate per il doppio post, mi aveva dato errore e non pensavo che aveva caricato, potete chiuderne uno