R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Menomale ! per qualsiasi cosa :)
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Quote:
Originariamente inviato da
KainRaziel
Non so se sono nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa ai mod. Avrei bisogno di un chiarimento: se sbaglio qualcosa, chiedo ancora scusa. Il nexus 7 ha una risoluzione hd ready (1280x800). Secondo alcuni rumor forse a maggio verrà presentato un nuovo nexus 7 con risoluzione full hd: se così non dovesse essere, formulo ugualmente la domanda essendo di natura tecnica. Se dovesse essere full hd, la risoluzione dovrebbe essere 1920x1080. Volevo sapere cosa cambierebbe ad esempio nella visione di un video o in un videogioco (per i giochi escludendo ad esempio il fatto di un processore diverso, come ad esempio il tegra 4, che sarebbe più potente): intendo sempre riguardo la qualità video. Se visiono un video hd sul nexus 7 attuale e su quello ipotetico hd, la differenza visiva sarebbe sostanziale?
I pixel sarebbero più densi, a occhio nudo si noterebbe la differenza ma niente di eclatante... Ma richiederebbe un hardware ben più potente per gestire la grafica a quella risoluzione...
Un necessario con hardware uguale solo con display hd la vedo difficile... Avevo letto pure io di quei rumor per un tablet lg
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2