2 allegato(i)
Chiarimenti ssistenza nexus 7
Salve, ho dei problemi con il mio tablet, ovvero un pixel bruciato e dei bagliori ai lati dello schermo. Allegato 44084Allegato 44085
Oltre a questi 2 problemi, se ne è verificato un altro, ovvero il tablet mi si freezava e si riavviava con il 10% di batteria residua.
Quest' ultimo problema si è verificato il giorno prima che il corriere mi venisse a ritirare il tablet e di conseguenza non ho potuto comunicare il difetto al centro Asus (ammesso che mi venisse accettato visto che la "pratica" era già chiusa). L'unica cosa che ho fatto era quella di scrivere dal pc il mio "nuovo" problema, stamparlo e metterlo nella scatola assieme al tablet. Mi sapreste dire se quest' ultimo difetto verrà preso in considerazione dal centro Asus in Repubblica Ceca o verrà dichiarato non valito visto che non è stato scritto nella procedura??
C'è la possibilità che mi venga restituito direttamente il tablet nuovo?
Grazie.
R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
che sia congelata? Usa qualche app per vedere se sono congelate
Link2SD che fa un po' di tutto oppure Titanium Backup
No avevo già provato con titanium ma non risulta installato. Comunque ho risolto rinominando il programma in system/app riavviato. In questo modo l'installazione dell' api di genie widget che avevo è andata a buon fine
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Quote:
Originariamente inviato da
Kent
Nessuno mi sa aiutare?
A mio parere è improbabile che il tuo messaggio venga ascoltato, perché il tecnico penso si atterrà ai problemi che hai ufficialmente dichiarato. Nulla toglie pero che possa decidere di dare un' occhiata anche alla batteria. Inoltre, sembra che il tuo sia un problema software, quindi con il reset che effettueranno può darsi che si risolva da solo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Pogo pin docking nexus 7 compatibile con galaxy nexus?
Ciao a tutti,
Spero di non aver sbagliato sezione dove scrivere.
Ho provato a usare la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare quello ke mi chiedevo e cioè il titolo della discussione.
Ho un nexus 7 ed ero tentato di prende la station che carica il mio tablettino sfruttando i pogo pin e la domanda è sorta spontanea xkè domani dovrei acquistare un galaxy nexus.
Che vuoi sappiate posso utilizzare la dock anche x caricare il galaxy? o non c'è la compatibilità?
Grazie per le risposte
scusatemi sono nuovo e ho avuto un problemino .-.
Salve rotfl
Ciao, sono nuovi di qui e per sbaglio ho disinstallato dal Nexus 7 quell'app del sistema x i live wallpaper .-. nn so cosa fare x reinstallarlo...
sono un novelino :( quindi siete detagliati nella spiegazione grazie :p
ciau.. :troll: