Anche da me dalla metá in poi non diventa piú luminoso
Visualizzazione stampabile
Il mio nexus dopo la meta che lo alzo con il cursore la luminosità si alta di pochissimo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Provate ad Usare l'applicazione velis...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1910521
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anch'io voglio togliermi un dubbio riguardo il boot: chiedo per chi abbia la 4.2.1 (penso tutti) quando accendo il mio nexus a meta del caricamento della X e normale che la luminosità si abbassa di poco e per meta del caricamento stia cosi finché si accende?
Ringrazio tutti per le velocissime risposte. Per il mio uso va benissimo così, era solo per sapere se anche altri avevano notato la particolarità.
@ cbjn, io ho la 4.2.1 stock, senza nessuna modifica. Credo (ovviamente se sto dicendo una cosa sbagliata mi scuso) che l'abbassamento della luminosità in fase di boot dipenda da come l'hai settata nel tablet. Io credo che appena parte il nexus si attivi con una sua luminosità standard (potrebbe essere al massimo, a metà ecc), nel momento in cui legge i file di sistema la luminosità si adegua alla tua scelta. Se ho detto una sciocchezza mi scuso ancora, è un mio pensiero derivato dal fatto che ho la luminosità quasi al minimo e si abbassa anche a me.
Ora ho capito dopo la meta del caricamento della X la luminosità di adegua a quella che ho impostato, ho alzato la luminosità al massimo perche io la avevo al minimo e riavviato il tablet questa volta si e alzata, vi risulta pure a voi cosi?
Avevate ragione grazie
Domandona:
Dopo aver acceso il tablet vi risulta che per una ventina di secondi nella homescreen (nella schermata dello sblocco) ci sia la sveglia attiva nonostante non lo sia?
A me lo mostra per 3 secondi poi si leva