hai già provato a fare wipe cache e dalvik cache ?
Visualizzazione stampabile
hai già provato a fare wipe cache e dalvik cache ?
Ho installato la rom il 14 settembre, android 4 cancella da solo le due cache ad ogni aggiornamento rom infatti appena ho flashato sulla vecchia cyano, mi era comparsa la scritta "attendere upgrade di android in corso" o qualcosa del genere.
L'unica cosa che era attiva, se vogliamo dirla tutta, era la sincronizzazione dropsync in background ma saran stati massimo 15-20 KB in upload...
Ciao vorrei sapere come posso fare al mio nexus 7 16 GB WI-fi(2012) lo sblocco della bootleader e fare il root .. ho la versione 4.3 ..
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
USa il programma motochopper...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1809195 questo può andare bene ?
E quello del link che ho messo prima ?
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
No solo 2012 cm puoi darmi una guida ?
Ragazzi mi è tornato il nexus dall'assistenza con il 4.3 solo che ora non si collega più al pc cioè non installa i driver.
Che fare?
Quote:
Mi passi il download per favore ?
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Quindi lo installò sul PC e poi faccio backup di tutto poi sblocco il bootloader e poi faccio il root
Esatto, soprattutto la sdcard virtuale.
Quote:
Sarà. Un po difficile
Puoi usare wug's toolkit, facendo advanced tools, pull folders con percorso /sdcard e destinazione una cartella del tuo pc.
Allegato 82728 Mi esce questo cosa faccio ?
Chiudi e rifai daccapo il download o in alternativa apri il link, scaricalo e indica il percorso del file.
Imposta il debug usb sul nexus 7 nelle opzioni sviluppatore (premi tot volte sul numero build dentro informazioni tablet per sbloccare il menu'), vai su memoria - > impostazioni usb e togli la spunta su file multimediali lasciando abilitata fotocamera o disattiva entrambe le caselle.
Poi apri wug toolkit, accetta la richiesta di protezione dal tuo nexus, guarda in basso a sinistra launch, pull files e indichi un percorso nel tuo pc.
Allegato 82729Allegato 82730
Devi installare i driver universali adb (1) oppure quelli samsung (3), primissima schermata in alto a destra.
Poi devi configurare il build del tuo tablet che lo vedi nelle informazioni tablet.
Si ho fatto ora dice che non trova il fastboot mi esce questo quando provo a fare il backup Allegato 82731
Allora veramente, non so come aiutarti. Io quando collego il mio nexus 7 al pc e attivo wug, mi esce una schermata di accettare la chiave rskey e qualcosa, faccio ok e da quel momento posso usare tutte le funzioni del toolkit.
Prova ad abilitare mtp nelle impostazioni USB del nexus.
Quote:
Originariamente inviato da pigio76
Cioè cme ?
Quando hai la USB collegata al device, tappa sulla voce presente in tendina e abilita mtp. Il PC dovrebbe rilevarti fastboot.
Quote:
Originariamente inviato da pigio76
Me lo ha rilevato solo che ora non riesce a trovarmi il tablet
Il toolkit vuole debug usb abilitato e mtp disabilitato, le due caselle devono essere vuote oppure va bene attivare fotocamera. Con il tablet connesso, avvii wug e dopo un po' dovrebbe arrivare la richiesta sul tablet stesso, te accetti e puoi usare il toolkit al 100%.
Quote:
Lo faccio , la schermata mi esce diversa dalla tua in più quando vado a fare il backup al ultimo dice che aspetta il device e poi dice che non trova la buil del tablet
Non saprei, allora penso sia una questione di driver. Nella prima schermata di setup iniziale devi leggere come togliere ogni residuo di driver con usbdeview, andare in pannello di controllo -> gestione periferiche e fare rimuovi nexus 7 includendo i driver. Poi da programmi disinstalli ogni sorta di driver come adb universal driver o samsung.
Fai un bel riavvio, rifai il setup iniziale di wug e tutto dovrebbe filare liscio.
scusate esiste un programma di mappe che non sia google maps mi serve senza internet devo scaricare tutte le mappe e non avere problemi per strada mi date qualche programma affidabile
Scusa io sto seguendo la procedura che mi dice sul progamma quando vado a disinistallare i driver del nexus 7 non li trovo come faccio ? ecco a te la schermata.. cmq se mi puoi aiutare in prima e meglio se no ci metto anni Allegato 82900
Il problema è che i tuoi screen sono troppo sfocati e di bassa qualità, per cui fa cellulare non capisco bene.
Attiva usbdview e cancella quello che ti dice il setup poi riavvia e reinstalla i driver ex novo.
Questo topic sta diventando supporto wug numero due rotf
ti ho hostato l immagine http://i39.tinypic.com/35c3iw5.png cmq usbdview dove lo trovo ? fammi uno screen perfavore e mi dici la procedura
Continuate nel thread del wugs...quando ho un attimo sposto i post, c'é un thread specifico, meglio usare quello :)
http://i43.tinypic.com/zxrzgo.png mi esce questo che devo fare ?